L’ultima foto postata su Instagram da Alessia Marcuzzi sta facendo discutere tutti: la conduttrice Mediaset si è infatti mostrata con il fisico deformato e i peli sotto le ascelle… Cosa c’è dietro quest’immagine? E perché il web se l’è presa tanto?
LEGGI ANCHE: — Avete mai visto la figlia di Facchinetti e Alessia Marcuzzi? E’ identica alla mamma: ecco la foto che ha sbalordito i fan
Andiamo con ordine. È stato appena confermato che Alessia Marcuzzi sarà la nuova conduttrice di Temptation Island VIP dopo la fortunata prima edizione condotta da Simona Ventura. È in questa veste dunque che la rivedremo in tv a partire dal 17 settembre. Ma nel frattempo la bionda conduttrice ha deciso di sbizzarrirsi sui social network…
Alessia Marcuzzi, Brad Pitt, Bradley Cooper e i peli sotto le ascelle
Se si guarda il profilo Instagram ufficiale di Alessia Marcuzzi, infatti, si scopre una foto un po’ inquietante, nella quale si mostra con il fisico deformato e i peli sotto le ascelle in mezzo alle foto di Brad Pitt e Bradley Cooper…
“Erano i single più corteggiati del mondo – ha scritto nel commento – e volevano rimanere liberi, ma dopo avermi vista, hanno cominciato a cercarmi dappertutto. Mi hanno inondato di telefonate, mail e messaggi e ora hanno scoperto che condurrò Temptation Island Vip! Sono impazziti e verranno in Sardegna per tentarmi, ma io non ci cascheró… giusto???”
E poi, giusto per precisare, ha lasciato anche l’hashtag #glihatersdirannophotoshop…
La reazione dei fan alla foto pubblicata dalla conduttrice
Il post non è quindi passato inosservato, raccogliendo tantissimi commenti sia tra i fan della conduttrice che tra i suoi detrattori, che hanno rinfocolato le vecchie polemiche…
E così, per un “Vai Alessia mia!” lasciato da Mara Venier, c’è un “È inutile che ti credi simpatica” e anche un “non fai ridere”. Eppure c’è anche chi la butta in battuta con un “Non potranno resistere alla tua ascella”.
Di sicuro, la Marcuzzi ha colto nel segno e la foto coi peli sotto le ascelle e il fisico deformato non fa altro che confermare la strategia della bella Alessia. D’altronde, nel bene o nel male purché se ne parli…
foto: Kikapress