Non chiamatelo talent. All Together Now, che torna in prima serata su Canale 5 da mercoledì 4 dicembre, è un divertente game show musicale. Ci sono i concorrenti che si sfidano a suon di canzoni nella speranza di arrivare alla finale e portare a casa il montepremi. C’è una giuria, un muro umano di 100 giudici piuttosto variegato pronta a valutare le esibizioni in modo originale. E non mancheranno gli ospiti: quelli della prima puntata promettono già bene!
Su Canale 5 riparte All Together Now
Tutto pronto per la seconda edizione di All Together Now, il programma musicale condotto da Michelle Hunziker con J-Ax in veste di capitano della giuria, con la regia di Roberto Cenci.
Rispetto alla prima stagione dello show, non cambia molto: i concorrenti cantano e i 100 giurati che occupano il muro si alzano in piedi come segno di approvazione, determinando il punteggio per l’esibizione. Una novità però quest’anno c’è: le sfide dirette tra concorrenti.
Di puntata in puntata si arriverà alla attesa finale che andrà in onda il 2 gennaio ed è già in programma anche una serata speciale in cui si sfideranno i migliori 8 concorrenti delle due edizioni.
Gli ospiti della prima puntata
Le festività natalizie non cambieranno la programmazione delle puntate di All Together Now. “Andremo in onda anche a Santo Stefano con una puntata a tema. I giudici saranno vestiti da Babbo Natale o da renne e ci sarà tanta musica natalizia” ha annunciato Michelle Hunziker presentando la seconda edizione dello show.
Nel muro dei 100 giudici anche quest’anno ci saranno personaggi noti e molto diversi da loro come Le Donatella, Fernando Proce, Mietta, Cizco, Alessia Fabiani, Melita Toniolo e tantissimi altri.
Tra gli ospiti della puntata d’esordio, invece, ritroveremo Iva Zanicchi e con lei Anna Tatangelo, Raf e Umberto Tozzi, Benji&Fede, Cristiano Malgioglio.