Ad Amici 18 2019 c’è anche un tenore, Alberto Urso. E’ lui il vincitore annunciato di questa edizione? Sui social si sono scatenati i commenti su di lui e il coach della squadra blu. Ecco la polemica sollevata durante la prima puntata
Amici 18 2019: il vincitore sarà Alberto Urso?
Ad Amici 18 2019 c’è anche un tenore, Alberto Urso. Il concorrente, già noto in tv per la sua partecipazione a Ti lascio una canzone di Antonella Clerici, è considerato uno dei papabili alla vittoria finale. Tuttavia, questa presenza è già diventata piuttosto dibattuta. Il talent show di Maria De Filippi è infatti appena approdato alla sua fase serale e le polemiche sono già all’ordine del giorno…
LEGGI ANCHE: — ‘Siamo proprio alla follia’, Maria De Filippi furiosa dopo quelle critiche durante Amici. Cosa ha dichiarato adirata la conduttrice
Amici 18 2019: Vittorio Grigolo fa presagire che Alberto sarà il vincitore
A far discutere è soprattutto il fatto che il coach della squadra blu, Vittorio Grigolo, sia pazzo del talento del 21-enne siciliano, al punto da averlo lodato in maniera piuttosto plateale durante la prima puntata di Amici.
“Alberto sei incredibile – ha detto il famoso tenore – Hai il sole negli occhi e dentro al corpo. Quando ti ho sentito cantare ho pensato ‘ha una finestra sopra il mare’. Hai un grandissimo cuore, lo userai e stregherai tutta Italia”.
”Alberto sei incredibile, che devo dirti. Hai il sole negli occhi e dentro al corpo. Quando ti ho sentito cantare ho pensato “ha una finestra sopra il mare”. Hai un grandissimo cuore, lo userai e stregherai tutta Italia.”
GRIGOLO HA GIÀ CAPITO TUTTO. 💙 #Amici18
— lollie (@lorenza_esp) March 31, 2019
Tuttavia, questi elogi non sono andati troppo giù al popolo del web, che su Twitter ha subito cominciato ad inveire contro Grigolo, accusandolo di volere agevolare Alberto sin dall’inizio del serale, a discapito degli altri ragazzi della squadra.
C’è chi gli imputa infatti di comportarsi come se fosse “il padre di Alberto” e chi invece mette il punto sul fatto che “Alberto palesemente il favorito del serale. Meritato, assolutamente, ma spero vengano valorizzati anche gli altri”.
Grigolo sembra il padre di Alberto 😂😂#Amici18
— Wondering (@daniela27206514) March 30, 2019
https://twitter.com/pearlvause_/status/1112113047064195072
Ma altri utenti rivelano di aver mal digerito la virata del programma, tra chi dichiara che “io 9 puntate di Grigolo e Alberto a far lirica non le reggo” e chi addirittura rivela di essere già “piena di questo Grigolo, di Alberto, della lirica e della me**a che sarà questo serale”.
io 9 puntate di Grigolo e Alberto a far lirica non le reggo. #Amici18
— this is auro| baci stellari (@darveyfeels_) March 30, 2019
https://twitter.com/lilleit/status/1111983561287131142
Pareri decisamente controversi che vanno a mettere un po’ di pepe nella nuova edizione di Amici. E voi? Cosa pensate di Grigolo? Alberto sarà davvero il favorito di Amici 2019?
foto: Red Communications