Amici 2019, Alessandro Casillo che fine ha fatto? Il ragazzo lascia Amici: ecco il motivo del suo abbandono

Alessandro Casillo lascia Amici? Le ipotesi più accreditate

Su Amici 2019 a un passo dal serale aleggia un mistero: Alessandro Casillo ha lasciato il talent di Canale 5, si è auto-eliminato? E ancora perché è sparito dai canali social del programma e perché i compagni di classe non hanno potuto dire una parola sulla vicenda?

Su Il Vicolo delle News leggiamo che il cantante si sarebbe stancato di ricevere continuamente critiche e attacchi, poi è subentrato l’ex corteggiatore di U&D Amedeo Venza a svelare la verità sul giovane cantante in una IG Story su Instagram: “Il ragazzo ha lasciato la scuola in preda ad un attacco di crisi”.

LEGGI ANCHE: — L’ultima story di Alessandro Casillo nella scuola di Amici prima di lasciare tutto: ecco con chi era e cosa ha fatto

Alessandro Casillo lascia Amici: ‘bianco cadaverico’

Su Bitchyf sono state riportate alcune dichiarazioni da parte di ragazze presenti alla registrazione della puntata:

“Io ero in puntata. Abbiamo chiesto prima a Giordana e lei guardando una della produzione ha detto “mi stanno chiedendo di Ale” e la ragazza della produzione ha fatto no con la testa”.

E ancora: “Ragazze sedute dietro di me hanno detto che Ale è passato piangendo con una valigia in mano. Era bianco cadaverico e c’era qualcuno che lo reggeva perché non stava in piedi”.

Per completezza di informazioni, diamo conto anche di alcuni avvistamenti al The Beach di Milano la sera di sabato. Secondo i più recenti rumors, infatti, Alessandro Casillo sarebbe stato pizzicato alla discoteca in compagnia di altri amici e quando una fan gli ha gridato “Ti vogliamo al serale”, un ragazzo del gruppo ha risposto che il cantante si è ritirato.