Amici Celebrities, Maurizio Costanzo commenta Michelle Hunziker e la sua conduzione: ‘Pubblico disorientato’

Ad Amici Celebrities non è piaciuta a tutti la staffetta alla conduzione tra Michelle Hunziker e Maria De Filippi, al punto che in molti hanno espresso un certo disappunto per la scelta: a parlarne arriva Maurizio Costanzo, che ha deciso di dire la sua sulle scelte della moglie. Ma cosa ne penserà mai? Si sarà accodato alle perplessità del pubblico o avrà accettato in pieno le decisioni di Queen Mary?

LEGGI ANCHE: — ‘Condurre così Amici Celebrities è da matti’, Michelle Hunziker rivela le difficoltà nel condurre il programma: il retroscena con Maria De Filippi

Amici Celebrities, Maurizio Costanzo parla della staffetta tra Maria De Filippi e Michelle Hunziker

In realtà, il giornalista ha spiegato di essere d’accordo con quanto fatto dalla storica conduttrice di Amici, appoggiando in pieno la decisione di procedere con una staffetta tanto inusuale.

Posso capire che ci si senta disorientati – ha infatti rivelato Maurizio Costanzo al settimanale Nuovo – ma all’interno di una rete capita che i conduttori facciano più cose e si passino il testimone, proprio come avviene in una squadra di calcio: tra la Hunziker e la De Filippi è successo proprio questo, Maria ha dato il calcio d’inizio e Michelle è entrata in campo per terminare la partita di Amici Celebrities”.

Il giornalista dichiara di avere piena fiducia nella conduttrice svizzera

Anzi, secondo il baffuto conduttore, è un po’ come a Striscia la Notizia. Tanto è vero che esprime la sua stima per una donna come Michelle: Lei come ogni anno ha dato il via alla stagione del Tg satirico e tornerà per concluderla, ma si tratta di due programmi talmente diversi che non si farà fatica ad abituarsi al cambio della guardia del mercoledì sera”.

Nessuna perplessità, dunque, e per Amici Celebrities c’è soltanto un pieno appoggio alle scelte di Maria De Filippi e una fiducia completa nella Hunziker: è questo che traspare dalle parole di Maurizio Costanzo… E se lo dice lui, allora dobbiamo fidarci!

foto: Red Communications