Sabato 30 marzo è partito il serale di Amici di Maria De Filippi. Un evento atteso dai tanti fan del talent show di Canale 5 che è stato premiato dal pubblico. Tra le novità di questa nuova edizione, la presenza fissa di Pio e Amedeo, che già nella prima puntata hanno preso in giro tutti i protagonisti della trasmissione. C’è però chi non ha gradito la performance del duo comico: Alex Britti è rimasto impassibile davanti alla battuta sulla sua ex Luisa Corna.
Amici, la battuta di Pio e Amedeo su Alex Britti e Luisa Corna
Pio e Amedeo sono entrati in scena nella seconda parte della serata e con la loro comicità irriverente hanno travolto proprio tutti. Hanno preso in giro i direttori artistici, Ricky Martin e Vittorio Grigolo, i professori e la stessa Maria De Filippi è stata oggetto di simpatica derisione.
Il pubblico in studio sembra aver accolto con entusiasmo le loro battute e anche gli stessi destinatari delle loro frecciatine hanno reagito con un sorriso. Tutti tranne uno: Alex Britti.
Il cantautore romano sembra non essersi molto divertito durante la performance di Pio e Amedeo ed è rimasto impassibile per tutto il tempo: colpa della battuta su Luisa Corna?
Alex Britti resta impassibile
“Grande Alex Britti, chi non è cresciuto con i tuoi successi?” esordisce il duo comico rivolgendosi al professore di canto.
“Io sono cresciuto soprattutto con successo tuo: Luisa Corna” gli dice ironicamente Amedeo, sperando di strappargli un sorriso.
Invece nulla: Britti è rimasto seduto a braccia conserte senza reagire alla battuta sulla sua ex fidanzata, mentre dal pubblico si levavano risate e applausi.
Alex non avrà gradito la comicità di Pio e Amedeo o è estremamente permaloso?
(foto @RedCommunications)