Amici, Maria De Filippi cambia il regolamento del programma e dà una chance ai ragazzi esclusi dal serale del programma: ecco la sua idea
Rivoluzione ad Amici, Maria De Filippi cambia il regolamento
Com’è giusto che sia, i veri professionisti come Maria De Filippi sanno che non bisogna mai dormire sugli allori: in particolare Queen Mary ha deciso di cambiare il regolamento di Amici e introdurre una nuova possibilità sconvolgendo la classe di talenti che si prepara al serale.
Presentati i due direttori artistici che guideranno i bianchi e i blu di puntata in puntata – e chi se li aspettava Ricky Martin e Vittorio Grigolo? – la conduttrice ha dato la possibilità ad alcuni ragazzi che per un soffio non sono passati al serale di ripresentarsi il prossimo anno, facendo comunque tutto l’iter dei casting.
Amici, Maria De Filippi cambia il regolamento e offre una chance agli esclusi
Parliamo dei ballerini Federico Milan e Miguel Chavez e della cantante Federica Marinari: forse la conduttrice si è resa conto che i tre sono rimasti ingiustamente fuori dalle due squadre e ha voluto riequilibrare le cose dando agli esclusi una nuova chance?
Ricordiamo che non è la prima volta che ad Amici si ripresentano – e poi entrano – allievi delle edizioni precedenti, ma è sempre stato un caso eccezionale.
Andreas Muller, per esempio, è tornato ad Amici perché è stato costretto ad abbandonare a causa di un grave infortunio ad un passo dal serale dell’anno prima; il cantante Ruben Mendes entrò a due settimane dal serale per aver vinto una sfida, poi tentò la strada del successo passando per X Factor Portogallo e The Voice… Ma questa è un’altra storia!
Vi piace la scelta di Maria di cambiare il regolamento del programma?
Foto@RedCommunications