Duro scontro tra Alessandro Casillo e Rudy Zerbi a seguito dell’assegnazione di un brano giudicato poco consono dall’allievo. Sui social il professore di canto viene preso di mira: “far piangere un ragazzino… ma ci godi?’
Amici, scontro tra Rudy Zerbi e Alessandro Casillo: cos’è successo nel daytime
In vista del serale, la tensione aumenta ad Amici: ne sa qualcosa Rudy Zerbi che ha avuto un duro scontro con Alessandro Casillo, che è entrato in crisi per un’assegnazione giudicata poco nelle sue corde.
Il giovane cantante è attualmente in sfida e nella puntata di sabato dovrà affrontare i suoi demoni, la sua unica chance per convincere tutti è interpretare al meglio ‘Certe notti’ di Ligabue anche se, a suo dire, non sarebbe un brano che gli è congeniale. Anzi, Casillo avrebbe avanzato l’ipotesi – senza tuttavia esplicitarla del tutto – che sarebbe coinvolto in un complotto per essere mandato via prima del serale.
Quando Zerbi gli ha parlato a quattr’occhi, visibilmente irritato, gli ha detto:
“Ma cosa non va (col brano, ndr)? Abbi il coraggio di dirlo! Se il problema non è la canzone e non siamo noi professori che diamo l’assegnazione, il problema forse sei tu!”.
Casillo è entrato ancor più in crisi, poi ha ammesso di aver sbagliato approccio al brano e ha puntualizzato: “non ho mai pensato di subìre un complotto”.
https://twitter.com/AmiciUfficiale/status/1096038150982397952
Amici, scontro tra Rudy Zerbi e Alessandro Casillo: fan furiosi contro il prof
Sui social i fan del cantante hanno scatenato una bufera ai danni del prof. di canto:
“Secondo me hai sbagliato con ALESSANDRO. Io non sono una sua fan però era chiaro che non stesse contestando la canzone o Ligabue. Ha ragione a dire che non è per niente adatta a lui. Potevi scegliere una canzone per valorizzarlo”
“far piangere un ragazzino… ma ci godi a fare questo? ad avere il coltello dalla parte del manico?”
https://www.instagram.com/p/Bt2mlPWgMq4/
Staremo a vedere se dopo lo scontro tra Rudy Zerbi e Alessandro Casillo, il talento riuscirà a fare un’esibizione soddisfacente e passare indenne la sfida, altrimenti il professore avrà colpito ancora.