L’attrice ha parlato di amore e di politica, di un famoso politico di sinistra che le allungò un pizzicotto sotto il tavolo, ma soprattutto di UFO

loading

Anna Falchi, ospite nel programma radiofonico Un giorno da pecora, ha parlato del fidanzato Andrea Ruggeri, deputato di FI, ma anche di Bruno Vespa, di Salvini (con cui voleva fare un calendario) e del Presidente della Camera Roberto Fico (con cui il calendario lo farebbe anche adesso).

Il punto centrale dell’intervista è stato il racconto della Falchi su un suo incontro ravvicinato del quarto tipo, avvenuto durante la sua infanzia a Reggio Emilia.

Una volta li abbiamo visti volare (gli Ufo, nd.r) C’era un po’ di foschia ma ricordo di aver visto proprio dei dischi volanti. L’anno dopo il disco volante scese nel campo di fronte a casa nostra -ha raccontato l’attrice- Scese proprio il disco volante coi quattro piedini. Aveva una luce rossa intorno ed emetteva un suono molto importante, tipo una sirena. Era l’alba ed io e mia madre fummo svegliate da questo rumore. Li per lì ci nascondemmo – ha proseguito la Falchi – poi però il giorno dopo uscimmo a controllare nel campo e trovammo quei famosi ‘segni’ sul campo”

Cosa le ha lasciato questo incontro? “Mi ha aperto molto la mente. Non possiamo pensare che la vita esista solo sulla terra, secondo me c’è un altro sistema solare”, ha concluso la Falchi a Un Giorno da Pecora.