Antonella Clerici non può dimenticare: il post toccante pubblicato su Instagram in ricordo del cane Oliver, suo compagno di vita per ben 15 anni. La scomparsa di Oliver segnò profondamente l’ex conduttrice de La Prova del cuoco. Ecco il messaggio commovente
Antonella Clerici ricorda il suo cane Oliver
È passato più di un anno dalla morte di Oliver, il cane di Antonella Clerici, al quale la conduttrice era molto legata. La sua perdita ha lasciato in lei un vuoto che permane tutt’ora, come dimostra un messaggio che lei stessa ha postato sui social network.
Per 15 anni, il cagnolino è stato infatti un compagno fedele, come lei stessa raccontò tempo fa ai microfoni di DiPiù: “Quando l’ho visto per la prima volta, nell’estate 2003, era un cucciolo: era nel recinto di una vicina di casa di mia zia, sul lago d’Iseo. Era l’unico maschio di una cucciolata. L’ho preso in braccio e da quel momento in poi non l’ho mai più lasciato”.
Il post toccante lasciato su Instagram dalla Clerici
Non c’è dunque da stupirsi se la simpatica Antonellina abbia deciso di ricordare il suo bellissimo Oliver, pubblicando su Instagram una foto che li ritrae insieme.
“Io & Te – ha scritto l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco – mi manchi sempre Oliver… Si potesse tornare indietro…”
https://www.instagram.com/p/ByCvs8JIqKN/
Un messaggio toccante, che dimostra il legame speciale che c’era tra i due, qualcosa di indissolubile, che nemmeno la morte può cancellare.
Nel gennaio 2018, Antonella Clerici annunciò la morte di Oliver proprio su Instagram, con un altro toccante messaggio: “Ciao Oliver grazie di tutto. Sei stato uno straordinario compagno di vita. Con te ho condiviso tutto. Hai avuto una vita meravigliosa e per me sei stato il mio primo figlio. Oggi ti ho accompagnato nel paradiso dei cani dove potrai correre e nuotare come amavi fare tu. Ti porterò sempre nel mio cuore, non ti dimenticherò mai. Ti voglio ricordare cosi mentre guardi il mare che amavi tanto…e ti lascio andare come estremo atto di amore per te”.
https://www.instagram.com/p/Bd4t1KTF5Vh/
Parole sentite e piene d’amore, quell’amore che solo chi ama gli animali può veramente capire fino in fondo.
Foto: Kikapress