Antonella Clerici ospite di Domenica In si commuove davanti alle immagini de La Prova del cuoco e fa una dichiarazione inaspettata sulla sua passata conduzione del cooking show. Ecco cosa accadde quando era rimasta incinta
Antonella Clerici a Domenica In, lacrime e confessioni da Mara Venier
Il 18 novembre Antonella Clerici è stata la super ospite di Mara Venier a Domenica In: quella dell’amatissima conduttrice di Portobello è stata un’intervista davvero a cuore aperto, fatta di grandi confessioni e toccanti rivelazioni alla collega sull’aborto prima di avere Maelle, su Fabrizio Frizzi e la sua prematura scomparsa ma anche sul programma che di fatto le ha cambiato la vita, La prova del cuoco.
Antonella non è riuscita a trattenere le lacrime quando ha raccontato del cooking show che per 18 anni ha portato nelle case di milioni di italiani ogni giorno:
“Quando andavo in onda sentivo cosa provava la gente dall’altra parte della telecamera. Mi manca il rapporto con la gente” ha fatto sapere a Mara Venier.
https://twitter.com/Unstoppable__94/status/1064167345004994561
Antonella Clerici a Domenica In: “La prova del cuoco? Mi è stata strappata”
La Clerici, nel presentare il suo nuovo libro e vedere una clip dei momenti più belli della lunga avventura nella cucina di Rai 1 si è evidentemente commossa, poi si è lasciata andare a una dichiarazione francamente inaspettata che conferma quanto abbia sempre creduto ne La prova del cuoco:
[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]
“Ho capito che era giunta l’ora di chiudere un rapporto e dedicarmi ai miei affetti […] All’epoca della maternità La prova del cuoco mi è stata strappata in modo ingiusto. Dopo il Festival di Sanremo ho detto: voglio tornare a La prova del cuoco! In molti cercavano di dissuadermi […] Non volevano farmela rifare, mi hanno proposto 12mila programmi ma io ho detto no: volevo La prova del cuoco!“
Adesso che vive in campagna con le mucche, la presentatrice si dice serena e va avanti per la sua strada anche se ultimamente ha avuto modo di dire la sua su alcune scelte operate nella nuova versione della trasmissione culinaria condotta da Elisa Isoardi, la quale – lo sappiamo bene – fatica a ottenere gli ascolti e gli apprezzamenti di colei ha sostituito.