Antonella Clerici fuori dalla Rai? Dai palinsesti televisivi autunnali sembrerebbe che il posto della tanto amata conduttrice televisiva sia stato preso da un altro volto noto della tv, ecco di chi si tratta

loading

Con l’arrivo delle prime indiscrezioni sui nuovi palinsesti della Rai, ci sono delle pessime notizie in vista per Antonella Clerici, che è rimasta incredibilmente fuori. L’amatissima conduttrice televisiva, infatti, avrebbe perso il suo posto in favore di un altro volto noto della tv. Ma di chi si tratterà mai?

LEGGI ANCHE: — Ecco come ha reagito Antonella Clerici alla notizia: il suo post su Instagram

Antonella Clerici fuori dai palinsesti RAI per l’autunno 2019

Contro ogni pronostico, infatti, l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco non sarà al timone di nessuna trasmissione tra quelle già programmate per il prossimo autunno. Il suo nome non si legge infatti in nessuna delle indiscrezioni che trapelano da Viale Mazzini e, com’era prevedibile dopo gli scarsi ascolti raccolti l’anno scorso, per lei non ci sarà nemmeno una seconda edizione di Portobello.

Il remake dello storico varietà di Enzo Tortora è infatti rimasto fuori dai palinsesti Rai proprio come Antonella Clerici, che non avrà programmi in alcuna fascia oraria

Per il sabato sera la Rai sostituisce Portobello con una nuova trasmissione

A prendere il posto che fu di Portobello ci sarà invece una nuova trasmissione del sabato sera, pronta a incrociare le lame con Maria De Filippi. Non conosciamo ancora il titolo del programma-novità, ma sappiamo per certo chi ci sarà a condurlo: Mara Venier.

Proveniente dal successo dell’ultima stagione di Domenica In, dove è stata capace di risollevare le sorti di una trasmissione ormai data per defunta, la Venier non è infatti stata confermata soltanto alla domenica pomeriggio, ma è stata promossa con lode in prima serata. Soffiando appunto il posto ad Antonellina.

Oltre a queste piccole indiscrezioni, però, null’altro si conosce sul nuovo programma

Qualche pezzo ancora da sistemare, in verità, la Rai ce l’ha ancora. E Antonella Clerici potrebbe essere reintegrata nei palinsesti soltanto in extremis. Anche perché vederla restar fuori sarebbe talmente incredibilmente da apparire quasi inverosimile…

foto: Kikapress