Antonella Clerici a La prova del Cuoco: l’inaspettata ‘apparizione’
È ancora tangibile la nostalgia per Antonella Clerici nello studio de La Prova del Cuoco, così com’è altrettanto concreto lo scetticismo degli spettatori nei confronti di Elisa Isoardi che ancora fa fatica a raggiungere ascolti apprezzabili.
È bastata una fotografia della bionda conduttrice su Instagram a riaccendere le speranze di coloro che vorrebbero di nuovo vederla con il grembiule indosso dietro ai fornelli del cooking show di Rai 1.
Dopo aver detto addio a La Prova del Cuoco e accettato l’impegno di Portobello, la Clerici sarebbe pronta a prendere le redini della trasmissione?
No, Antonellina ha oramai cambiato vita e si è trasferita per amore: semplicemente su Instagram ha fatto una dedica speciale a Andrea Mainardi che è appena entrato nella casa del GF VIP.
LEGGI ANCHE: — La Prova del Cuoco cambia rotta? Ecco la decisione a sorpresa presa da Elisa Isoardi
Antonella Clerici a La Prova del Cuoco: il retroscena sul gesto della conduttrice
Sotto a uno scatto che ritrae la presentatrice e lo chef atomico insieme, sorridenti e soddisfatti delle loro creazioni gastronomiche, leggiamo l’augurio particolare riservato all’ex cuoco del programma Rai.
“Vai Mainardoneeeee magnateli tutti” ha infatti scritto con vistoso entusiasmo la compagna di Vittorio Garrone.
Per il momento il concorrente del reality di Canale 5 si trova in nomination, ma è in buonissima compagnia: in 10 sono finiti a rischio eliminazione dopo la prima diretta del 24 settembre.
Vedremo se l’in bocca al lupo della Clerici aiuterà Andrea Mainardi a proseguire il suo percorso all’interno della casa: le leccornie di cui è capace forse non saranno sufficienti a garantirgli un posto sicuro fino alla fine…