Tra una polemica e l’altra, sono stati delineati i prossimi partecipanti di Temptation Island VIP. Tra loro ci sarà Damiano Er Faina, sul quale si sono abbattute le critiche dei telespettatori e dei social network in una bufera nella è finita adesso anche Antonella Mosetti…
LEGGI ANCHE: — Barbara D’Urso furiosa per quanto accaduto: ‘Chiedi subito scusa’. Ecco cosa è successo con la showgirl
Spuntano i post der Faina contro Barbara D’Urso
Proprio così. Damiano Er Faina è infatti noto al grande pubblico per i pareri forti espressi senza peli sulla lingua tramite i suoi canali web. In particolare, di lui si ricordano diverse uscite che prendevano di mira alcune trasmissioni delle reti Mediaset, specie quella di Barbara D’Urso…
A riguardo, in queste ore – grazie all’immancabile azione di Deianira Marzano – sta girando un post datato 25 febbraio 2018, nel quale lo stesso Damiano si fa ritrarre di spalle mentre va a buttare la spazzatura. Peccato che sul sacco ci sia il nome di Barbara D’Urso e la stessa caption suggerisca senza mezzi termini: “La Vergogna Della Tv Italiana!”.
Antonella Mosetti nella bufera per un like a Damiano Er Faina
Fino a qui nulla di strano, se non fosse che sotto il post di Damiano Er Faina ci sia il like di un volto abituale proprio degli studi di Carmelita: Antonella Mosetti.
Inutile dire che i fan della D’Urso hanno cominciato a prendere di mira l’opinionista, rea – secondo loro – di fare il doppio gioco e contribuire a screditare la conduttrice. Addirittura, c’è chi si è spinto a chiedere esplicitamente il perché di quel like sotto una foto tanto discutibile.
La replica è stata pungente: “Damiano è un mio amico, ma non c’entra nulla ovviamente Barbara D’Urso!!! Anzi, io lavoro per lei! Ma siete così piccoli di cervello?”
Insomma, una presa di posizione chiara, quella di Antonella Mosetti: chissà però se su Er Faina Barbara D’Urso la penserà allo stesso modo!
foto: Kikapress