Asia Argento a La repubblica delle donne su Rete 4 asfalta Lodo Guenzi per le sue scelte musicali: cosa ha confessato Asia Argento sul nuovo giudice di X Factor
Asia Argento e Lodo Guenzi, l’attrice la tocca pianissimo: il commento al vetriolo
C’era grande attesa per l’intervista ad Asia Argento da parte di Piero Chiambretti per CR4 – La repubblica delle donne e di certo l’attrice – un fiume in piena – non ha deluso le aspettative.
Tanti gli argomenti trattati e toccati, come sempre, in modo netto e diretto a partire da X Factor, Lodo Guenzi, ovviamente Fabrizio Corona e il caso Jimmy Bennett.
LEGGI ANCHE: — Asia Argento ‘smaschera’ X Factor: cosa dichiara in diretta sul suo licenziamento. Non era vero?
Asia Argento ha iniziato con quella che etichettato come una grande ingiustizia, ovvero l’estromissione dal talent di Sky e la sua sostituzione. A proposito del nuovo giudice, l’attrice 43enne non le manda a dire all’esimio collega e tuona:
[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]
“Non sono d’accordo con le scelte musicali che fa questo nuovo giudice e mi vergogno anche un po’ per lui. Perché io ho scelto quelle band e mi vergogno per lui sinceramente”.
LEGGI ANCHE: — Ora si scopre che la figlia di Asia Argento è… Ecco cosa ha confessato la mamma di Asia Argento
Asia Argento e Lodo Guenzi, arriverà la replica del nuovo giudice?
Il compito del frontman de Lo Stato Sociale è stato complicato e delicatissimo sin dall’inizio e la pressione, i pregiudizi e un’accoglienza decisamente poco calorosa da parte degli altri giudici sta rendendo la sua esperienza a X Factor un po’ meno spensierata di quanto – forse – non si aspettasse.
Arriverà una replica da parte di Lodo Guenzi o preferirà sorvolare e far parlare il suo operato con i Seveso e i Bowland?
Su Fabrizio Corona, Asia Argento invita tutti alla calma: “Fabrizio l’ho visto due volte, lasciatecela vivere e stiamo calmi! La nostra non è un’attrazione che deriva dal “fascino del male”, quanto dal caos”, poi fa dietrofront sulla madre che soltanto l’altro ieri aveva definito ‘tr**a’ e su Bennett chiosa: “È una persona alla deriva. È la classica, al cinema si chiama, “bellezza del ciucco”.