Bolgia a X Factor dopo la vittoria di Anastasio: cos’è successo in quei momenti
La 12° edizione di X Factor è stata vinta da Anastasio che durante tutto il percorso ha messo d’accordo pubblico e critica inanellando un successo dietro l’altro culminato con una finale elettrizzante in cui ha duettato con Marco Mengoni, riproposto il suo Best of e infiammato il Forum con l’inedito ‘La fine del mondo’ già disco d’oro.
Immediatamente dopo la proclamazione del vincitore è successo qualcosa che francamente ha lasciato gli spettatori increduli, basiti e forse un po’ smarriti.
Il vincitore di X Factor si sarebbe dovuto esibire per l’ultima volta sulle note del suo inedito, ma il palco è stato invaso da un piccolo grande esercito di gente con il telefonino che ha ripreso il rapper mentre tentava di stare sul pezzo.
X Factor dopo la vittoria di Anastasio, si intrufola la giornalista e…
Poi Anastasio si è ritrovato in diretta su Sky Tg24 con una giornalista che gli ha messo un microfono davanti per cercare di strappare qualche dichiarazione a caldo.
Per arginare la bagarre sul palco del talent di Sky, è intervenuto anche il bravissimo Alessandro Cattelan che, nella bolgia, è riuscito a ‘liberare’ Anastasio dall’intervista per finire di farlo cantare. Inutile dire che si sono sprecati i commenti negativi sul finale che purtroppo è stato percepito come confusionario al termine di una puntata – e una stagione – davvero al top, incredibilmente perfetta, visivamente esaltante e esteticamente suggestiva.
Polemica su X Factor dopo la vittoria di Anastasio: la reazione del web
“Ma la giornalista di Sky che si mette ad intervistare #Anastasio invece che lasciarlo cantare? Basito #XF12”
“Scusate, ma #Anastasio doveva cantare dopo la vittoria e hanno fatto entrare sul palco gente a caso e il Tg per l’intervista? #XF12”
“Ma tutti proprio tutti con il telefonino in mano a registrare… ma perché?”