Incidente imbarazzante per Lasse Matberg che sulla pista di Ballando con le stelle resta in mutande. I pantaloni si strappano e il concorrente continua la sua esibizione in mutande bianche: imbarazzo del ballerino
Imprevisto a Ballando con le Stelle. Nel corso dell’ultima puntata, Lasse Matberg è stato protagonista di un piccolo incidente mentre ballava: i pantaloni si sono strappati e ha mostrato le mutande bianche. L’inconveniente tecnico non ha fermato però la sua esibizione, che è stata giudicata molto positivamente dai giudici. Ma l’imbarazzo non è mancato.
Ballando con le Stelle: Lasse Matberg in mutande
Nell’ultima puntata del dancing show del sabato sera di Rai 1, Lasse Matberg ha scoperto cosa significa l’espressione ‘il bello della diretta’. Mentre il Vichingo – come il giovane norvegese è soprannominato – si stava esibendo in un romantico valzer con la sua insegnante Sara Di Vaira, è successo l’imprevedibile.
I suoi pantaloni si sono scuciti e le mutande bianche hanno fatto bella mostra di sé, creando qualche imbarazzo nello studio di Ballando con le Stelle. Non per il concorrente, però, che ha infatti proseguito a danzare, dimostrandosi un vero professionista.
Solo quando la coppia di ballerini si è presentata davanti ai giudici, Lasse ha scoperto di essere rimasto in mutande. “Sara, coprilo perché si sono rotti i pantaloni” ha detto infatti Fabio Canino.
Lasse Matberg è molto migliorato
Il piccolo incidente di Lasse Matberg con le mutande a Ballando con le Stelle non ha scalfito la sua prova di danza. Al contrario, la giuria ha ampiamente premiato la performance del modello norvegese, assegnandogli un punteggio davvero molto alto: ben 43 punti totali.
Tutti hanno elogiato la sua esibizione, sottolineando i grandi progressi fatti in queste settimane. D’altronde, Lasse tiene particolarmente ad arrivare in finale anche perché per partecipare alla trasmissione di Milly Carlucci – lei stessa vittima di un altro incidente nelle scorse settimane – sta facendo grandi sacrifici, facendo la spola tra l’Italia e il Belgio.
Un impegno e una dedizione che stanno dando i suoi frutti. Nonostante incidenti e mutande bianche in bella vista.
(foto @kikapress)
@Saradivaira @lasselom siete stati incantevoli che Valzer pieno di poesia @RaiUno @Ballando_Rai @ballandoblog @Momish1 ragazzi questa coppia un crescendo di emozione ed eleganza di bravura #Ballandoconlestelle pic.twitter.com/YNUTZ0iJVk
— Panariellina86 Quella de I LUNATICI (@PanariellinaIda) May 4, 2019