Ballando con le stelle: Milly Carlucci attaccata sul caso Oradei-Kinnunen
Che a Ballando con le stelle ci fosse un caso dovuto alla vicinanza tra l’ex calciatore Dani Osvaldo e la sua insegnante Veera Kinnunen non è più un mistero, al punto che nell’ultima puntata dello show danzante di Rai Uno se ne è parlato apertamente. Tuttavia, ai fan del programma non è piaciuto affatto come Milly Carlucci ha gestito la vicenda, al punto che la conduttrice è stata duramente attaccata sul web…
LEGGI ANCHE: — ‘Trattata male’, la ballerina dura contro Ballando con le stelle: le sue parole amare sul programma condotto da Milly Carlucci
Proprio così. Ragione del contendere è stata la gelosia del ballerino Stefano Oradei, da ormai undici anni fidanzato della collega svedese Veera Kinnunen, ed entrambi coach del programma. I due avevano litigato furiosamente fuori dagli studi, al punto che il settimanale Oggi ha mostrato degli scatti nei quali si vede chiaramente l’uomo cercare di trattenere la ballerina, che tenta di divincolarsi.
La Carlucci costringe Stefano Oradei a scusarsi in diretta
Il tema è quindi stato affrontato durante l’ultima puntata della trasmissione, al punto che Milly Carlucci ha praticamente ‘costretto’ Oradei a scusarsi con il pubblico e con la stessa Veera.
“Colgo l’occasione per chiedere pubblicamente scusa a Veera – ha detto il ballerino – gliele ho fatte in privato da tempo. Chiedo scusa per il mio momento di stanchezza, fragilità, e, quindi, colgo l’occasione perché siamo in famiglia e so che lei è una meravigliosa professionista, come avete detto tutti, non c’è dubbio. Lei fa il suo lavoro nel migliore dei modi, io ho avuto una leggerezza”.
Il nuovo stile della Carlucci a Ballando con le stelle duramente criticato dal web
Tuttavia, la scelta di Milly Carlucci è stata duramente attaccata sul web, dove ai fan non è piaciuta affatto la piega che ha preso il programma.
“Una gogna pubblico fuori luogo”, si legge in un commento su Twitter. E poi ancora: “ha umiliato pubblicamente il povero Stefano Oradei. Si poteva evitare” e “il momento più trash di Ballando con le stelle”.
È proprio su questo punto che il pubblico si impunta, e Milly Carlucci viene attaccata nel suo modo di gestire la trasmissione: “Milly ha toppato parlando così a Oradei. Dovevano risolvere le cose dietro le quinte non scendere a certe scenette trash. Il programma ha perso davvero molto e soprattutto lei, che sembra abbia deliri di onnipotenza”.
Insomma, non proprio complimenti, quelli arrivati alla conduttrice. Nel frattempo, però, sembra che comunque tutto stia tornando alla normalità. Lo si vede su Instagram, dove Stefano Oradei e Veera Kinnunen hanno festeggiato i loro primi 11 anni insieme…
foto: Kikapress