Litigio a Ballando con le stelle
Litigio in diretta nella seconda puntata di "Ballando con le Stelle" tra Selvaggia Lucarelli e Asia Argento.
Era prevedibile che tra Selvaggia Lucarelli, frizzante e provocatoria nuova giudice di Ballando con le stelle, e Asia Argento, attrice dal carattere forte e indomabile, potesse innescarsi una bomba ad orologeria. Tutto è accaduto alla fine dell'esibizione (una salsa non proprio impeccabile) di Asia Argento con il compagno Maykel Fonts.
La nota opinionista chiamata a dare il suo giudizio sul ballo non riesce a trattenersi e dichiara: "Il problema è che Asia balla con la stessa aria atterrita di quando schivava le coltellate nei film di suo padre".
Immediata la replica dell'attrice che piccata risponde : "Selvaggia, ho letto da qualche parte che i nomi con la "esse" sono nomi di serpente". Continua il botta e risposta con la risposta della Lucarelli che esorta, a modo suo, la neo ballerina con queste parole: "Oh, tira fuori questo carattere quando balli".
Asia Argento non ci sta e controbbatte: "E tu tira fuori un po' d'italiano che sei un'analfabeta e tutta Italia lo sa. E guarda come sei vestita, sembri mi' nonna". La chiosa autoironica di Selvaggia Lucarelli è stata: “Io sarò anche vestita da nonna, tu sei vestita da Matrix ma balli come Biancaneve, con il tuo partner che ti alzava come un sacco di patate”.
Alla fine della puntata la polemica è stata chiusa da Selvaggia con un tweet nel quale mostra il suo abbigliamento: "Eccomi vestita da nonna!". Non sono mancati i tweet degli spettatori di Ballando con le stelle che hanno commentato 'Cambio canale e sento Asia Argento che dà dell'analfabeta alla Lucarelli. GRAZIE ZAPPING! #BallandoConLeStelle' e ancora 'Ragazzi sto vedendo una scena a #BallandoConLeStelle tra Asia argento e la Lucarelli che non vi posso dire'.
Insomma, le premesse ci sono tutte per assicurare anche nelle prossime puntate balli, colpi di scena e litigi… Tutto in diretta tv.