Ballando con le stelle è un programma che regala sempre emozioni ai telespettatori e per questo viene premiato ogni sabato sera. Nell’ultima puntata, oltre ad un videomessaggio da parte dei genitori e del fratello di Iago Garcia, che ha più volte detto di sentire la mancanza della famiglia, c’è stata anche una sorpresa per Asia Argento.
DOPO L’ELIMINAZIONE E’ SCATTATA UNA POLEMICA? ECCO QUELLO CHE E’ SUCCESSO IN REALTA’…
Qualche settimana fa Asia Argento a Ballando con le stelle ha dichiarato di aver avuto un rapporto abbastanza conflittuale con i suoi genitori e di aver molto sofferto per la loro assenza, visto che il lavoro li teneva molto spesso lontani da casa:
“È brutto cercare alla mia età l’approvazione di mamma e papà, non ci sono stati molto quando ero piccola, ho dovuto imparare a fare tutto da me. Oggi detesto le sfide e ho paura di perdere. I miei genitori sono fantastici e stanno recuperando, soprattutto con i nipoti”.
Poco prima della sua esibizione con Maykel Fonts è stato mandato in onda un filmato in cui Dario Argento prima assisteva alle prove del ballo dietro un finto specchio e poi entrava a sorpresa nella stanza. L’abbraccio tra i due e, soprattutto le lacrime di Asia, hanno commosso tutti:
“È un esercizio di umiltà davvero grande. Mi emoziona vederti qua, ci tenevo tanto a non imbarazzarti”. Ha detto Asia Argento a suo padre quando, poco dopo, si sono seduti e si sono trovati faccia a faccia.
“Sappiamo molto l’uno dell’altra, io l’ho vista crescere davanti ai miei occhi. Quando la vedo ballare, penso sempre a lei come alla mia figlioletta piccola, con amore. Sono terrorizzato dall’idea che sbagli dei passi, sto lì con il cuore sospeso. Vedo un sorriso particolare nei suoi occhi, la sua felicità di esprimersi. Sono contento anche perché vorrei che si liberasse di alcune sue paure”. Ha dichiarato Dario Argento alle telecamere.
L’avventura di Asia Argento a Ballando con le stelle continua e, forse, con più leggerezza dopo questo incontro.