Ballando con le Stelle 2017: rivoluzione nella giuria, ecco chi ci sarà
Da sabato 25 febbraio su Rai 1 torna Ballando con le Stelle, con una Milly Carlucci in gran forma e tante sorprese, dopo che lo show del sabato sera è stato posticipato di una settimana: il colpo di scena più eclatante arriva dalla giuria che quest’anno si allargherà, stando a quanto rivelato sulle pagine del settimanale Gente.
Carolyn Smith, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto accoglieranno dietro il tavolo dei giurati anche Roberta Bruzzone, la criminologa della tv che Milly Carlucci avrebbe voluto vedere in pista, ma considerato il netto no ricevuto, ha optato per darle un ruolo nuovo di zecca. La Bruzzone, infatti, avrà un compito delicato: tracciare i profili psicologici dei 13 vip in gara e analizzerà le loro personalità, i comportamenti in settimana e durante le esibizioni.
A Ballando con le Stelle 2017 le sorprese e i cambiamenti non sono finiti qui. Tra le new entry nel cast del programma troviamo anche Valerio Scanu: attenzione, il cantante non sarà alle prese con paso doble, tango e charleston, ma con tweet, hashtag e post. Sarà l’artista sardo, infatti, a occuparsi della gestione dei social durante le puntate di Ballando con le Stelle 2017 e siamo sicuri che non rinuncerà a lanciare frecciatine sarcastiche e magari fare qualche imitazione dei concorrenti scelti.
La notizia di vedere Valerio Scanu commentatore social dello show di Milly Carlucci ha però fatto storcere il naso a più di qualcuno: “Ma Valerio Scanu, social media manager per #BallandoConLeStelle? Amici, buttate via le vostre lauree…” ha infatti scritto un utente. Tanti altri, però, hanno già giurato sui social che non usciranno di casa il sabato per vedere l’ex di Amici che in qualche modo disturberà Queen Mary e C’è posta per te su Canale 5.