Ballando con le Stelle, l'emozione di Xenya nel rivedere il fratello…Per poco non sveniva
In vista della finale di Ballando con le Stelle, i concorrenti dello show del sabato sera condotto da Milly Carlucci su Rai1, hanno fatto il pieno di emozioni rivedendo e riabbracciano i loro cari in pista: ovviamente erano all'oscuro di tutto, dunque la sorpresa – a giudicare dalle loro reazioni in diretta – è stata più che gradita e più che riuscita.
A Ballando con le Stelle l'incantevole Xenya, una delle finaliste del programma, mentre ballava con Raimondo Todaro si è trovata di fronte il fratello direttamente dalla Siberia: incredula e smarrita, la modella lo ha stretto forte a sé e dopo un attimo in cui è sembrata svenire per l'emozione, è riuscita a fargli fare qualche passo di danza prima di riabbracciarlo di nuovo a fine esibizione.
Xenya – classe 1987, una figlia di 2 anni avuta col calciatore Hugo Hughes e quasi 90mila followers solo su Instagram – ha colpito gli spettatori di Ballando con le Stelle per l'estrema dolcezza che ha mostrato non appena ha visto il fratello tanto che in moltissimi hanno cinguettato che dietro quella cortina di ghiaccio russo-siberiano, in realtà si nasconde una ragazza molto tenera.
“La dolcezza di #Xenia che vede il fratello e quasi scoppia a piangere #dolcelei” ha commentato una utente la scena a Ballando con le Stelle, “poi dicono che i russi son FREDDI xenia e il fratello son stati di una dolcezza infinita e i più emozionati di vedersi #BallandoConLeStelle” ha aggiunto un'altra e ancora leggiamo “che carina #Xenia !!! si è veramente tanto emozionata e hanno ballato pure bene lei e il fratello #ballandoconlestelle”.
Xenya ha perso da poco il padre ed è molto unita alla madre che cerca di andare a trovare quando gli impegni lavorativi glielo consentono: siamo sicuri che la sorpresa ricevuta a Ballando con le Stelle era proprio ciò di cui la modella e fashion blogger aveva bisogno per ricaricarsi affrontare al meglio la finale del prossimo 29 aprile.