Cosa è successo sabato scorso tra Salvo Sottile e Massimo Giletti a Ballando con le Stelle?
Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, pare che Salvo Sottile, nonostante l'aria tranquilla dimostrata in diretta, non abbia preso per niente bene l'eliminazione. E sembra che anche il giudizio di Massimo Giletti, commentatore della puntata insieme a Sandro Mayer, gli sia piaciuto ben poco.
Il settimanale Oggi dichiara che, fortemente infastidito dalle dichiarazioni del collega, Sottile gli abbia addirittura negato il saluto a fine puntata. Oltre a questo, sempre secondo Oggi, Salvo Sottile avrebbe iniziato a sbraitare su alcune presunte irregolarità del televoto. Di tutto ciò non se ne è vista traccia durante la diretta e, se la polemica Sottile-Giletti è vera, i due sono stati molto bravi a nasconderla. Intervistato durante il programma di M2O, Stanza Selvaggia, la cosa sembra aver ritrovato una dimensione più reale:
SONO SPOSATI DA TEMPO, MA SOLO ORA IL SEGRETO VIENE A GALLA…
“Mi sono divertito a fare questa esperienza. Ho cercato di usare molta autoironia nel mettermi in gioco e non prendermi sul serio anche mentre facevo il ballerino. L'ho fatto per divertirmi ed è stata una bella esperienza. E' ovvio che non so ballare e non imparerò mai, ma ogni settimana facevo dei passi in avanti”. E su Massimo Giletti ha dichiarato:
“Mi ha detto: 'Tu sei un giornalista, ora sei venuto a Ballando. Dopo che vuoi fare?' Io, siccome lo stimo e so che vuole spostarsi verso l'intrattenimento in prima serata, ho risposto 'Voglio fare Giletti', ed era solo una battuta”. Niente polemica Sottile-Giletti, dunque? Sembrerebbe di no.