Carolyn Smith a Ballando con le Stelle, torna la presidente di giuria

Torna Carolyn Smith a Ballando con le Stelle.

Dopo l'annuncio della malattia, la scozzese più amata dagli italiani ha deciso di continuare a lavorare nonostante il cancro al seno che l'ha  colpita ormai da qualche mese.

CONVOCATA IN TRIBUNALE DALLA CARLUCCI A CAUSA DI QUEI VOTI SABOTATI…

La nuova edizione di Ballando con le Stelle inizierà sabato 20 febbraio e già promette scintille.

Se accanto alla coraggiosa Carolyn Smith, ancora una volta presidente di giuria, sono confermati Fabio Canino, Guillermo Mariotto ed Ivan Zazzaroni, una new entry porterà un po' di pepe all'interno del programma. Stiamo parlando di Selvaggia Lucarelli che, attraverso un tweet ha confermato la sua presenza. Di sicuro l'irriverente Selvaggia sarà all'altezza del compito.

Il cast è ricchissimo, si va dalla sempreverde Rita Pavone all'insospettabile Salvo Sottile, fino ad arrivare a Lando Buzzanca che sembra vivere una seconda giovinezza, fino a Nicole Orlando, la campionessa paralimpica, vincitrice di ben quattro medaglie d'oro ed una d'argento alle ultime Olimpiadi.

Per rimanere aggiornati su #Sanremo2016 seguiteci su Facebook e Twitter!

Carolyn Smith a Ballando con le Stelle sarà certo motivo di emozione e di dimostrazione di estrema forza di volontà. Nonostante la dura lotta contro il cancro, l'amatissima presidente di giuria, ha deciso di continuare a lavorare senza perdere il sorriso, soprattutto per dimostrare a tante persone nella sua stessa condizione che quando c'è la passione vera non c'è altro che conti, nemmeno il più terribile dei mali.