loading

HA RINUNCIATO A BALLANDO CON LE STELLE MA OGGI SEMBRA ESSERE PENTITA DELLA SCELTA…

E’ ormai per molti il simbolo della lotta e della grinta. Carolyn Smith, malata di cancro già da qualche mese, sta continuando ad affrontare le pesanti cure e, anche in questo periodo di difficoltà, ha deciso di non abbandonare il suo ruolo di presidente di giuria a Ballando con le Stelle, anzi, non vede l’ora di essere di nuovo in tv. In un’intervista rilasciata a Vanity Fair, Carolyn Smith malata, ma fortemente motivata, ha parlato a lungo della sua battaglia e di come la sta affrontando:

“Finisco la chemio il 29 marzo e dopo la finale di Ballando farò l’intervento. Stiamo facendo gli esami della genetica: ho perso una sorella per il cancro e anche mio padre ha da poco scoperto di avere un tumore all’esofago. In base ai risultati mi diranno se porteranno via un pezzo, un seno, due o anche le ovaie. Io un’altra la chemio non la faccio, quindi togliessero pure ciò che è necessario, alla mia età non ho più bisogno di certe cose”.

 

Ha dichiarato Carolyn Smith ed ha poi aggiunto con molto coraggio:

“Il tumore è visto solo come una cosa drammatica, anche se la ricerca ha fatto molti progressi. Il mio ufficio marketing non voleva che pubblicassi la mia foto col foulard in testa su Facebook, perché non la considerava buona per gli affari. Ma gli affari sono i miei, l’intruso è mio e il rischio pure”.

Carolyn Smith malata da qualche mese, ha dovuto rinunciare a viaggiare nonostante abbia scuole di ballo sparse in Italia, Ucraina, Polonia, Russia e Gran Bretagna ed è anche per questo che ha fortemente voluto riprendere il suo ruolo a Ballando:

“'Non azzardarti a togliermi dal programma – ha detto a Milly Carlucci che le è stata molto vicina in questo periodo – L’ambiente intorno ai malati non è sempre positivo e io con la mia presenza voglio dimostrare che la vita va avanti e che le passioni non si fermano”.