Chi è Luca Sguazzini? Segni particolari: single!
Modello per necessità, influencer per caso e sex symbol per destino: la necessità è quella di viaggiare costantemente, il caso ha voluto che dopo un viaggio in Australia, spopolasse sui social con il suo hipster style e il suo destino? In continuo divenire.
Ecco chi è? Luca Sguazzini, il 13° concorrente di Ballando con le Stelle che sta catalizzando su di sé l'attenzione dei colleghi di trasmissione, ma soprattutto del pubblico femminile che ormai da 11 anni segue Milly Carlucci e i suoi prof. di ballo.
Se non siete ancora soddisfatti del ritratto del 27enne, aggiungiamo che Luca è nato il 3 ottobre 1988 a Lisbona da genitori italiani e fino a 13 anni ha vissuto tra Spagna e Brasile, prima di trasferirsi a Torino. Parla 4 lingue (italiano, inglese, spagnolo e portoghese) e nella vita, nonostante il padre fosse il direttore generale Ferrari del Nord America, ha fatto un po' di tutto: dal cowboy all'operaio, passando per l'organizzatore di eventi, il contadino e il pilota di motociclismo.
Ma la sua vera indole di viaggiatore incallito, affamato di nuovi orizzonti e bramoso di esperienze mai fatte, è emersa durante un difficile viaggio nella terra dei canguri, da cui è tornato con barba e capelli lunghi, che l'ha profondamente cambiato. Il suo inconfondibile stile gli ha aperto le porte della moda e i suo occhi hanno conquistato il mondo della pubblicità.
Chi è Luca Sguazzini ve lo abbiamo detto, ma sarà un buon ballerino? La sua insegnante Vera Kinnunen, al terzo anno a Ballando con le Stelle, dovrà impegnarsi a fondo per non distrarsi davanti al suo bel tenebroso che, però, ha un lato sensibile e generoso che lo rende forse ancora più irresistibile: Luca, infatti, è impegnato nel sociale con ActionAid.