Gianluca Zambrotta a Ballando con le stelle: da calciatore a ballerino

Dopo la brillante esibizione di Alessandro Del Piero, ospite d’eccezione a Ballando con le stelle il 27 Febbraio, che ha portato sulla pista da ballo un tango passionale, Milly Carlucci ci riprova e schiera un ballerino per una notte di tutto rispetto.

Sarà Gianluca Zambrotta, infatti, il prossimo superospite di Ballando con le stelle.  L’ex calciatore dell’Italia e ora allenatore di calcio si cimenterà in una veste, per lui, insolita e dovrà dimostrare di essere fenomenale, non solo con le scarpette da calcio.

ECCO COSA FUNZIONA IN CAMPO PER ALESSANDRO DEL PIERO

Niente passaggi di pallone per l’ex campione della Nazionale, ma un passo a due.

A dare la notizia della partecipazione di Gianluca Zambrotta e Antonio Cabrini a Ballando con le stelle  è stata la pagina social ufficiale del programma:

“Quinta puntata di Ballando con le stelle! Vi ricordiamo che in questa puntata inizierà anche il torneo “Ballando con Te” della gente comune
Ospiti Gianluca Zambrotta e Antonio Cabrini”.

Questo l’annuncio pubblicato ieri e già i telespettatori sono in attesa di vedere come se la caveranno i due campioni sulla pista da ballo.

Gianluca Zambrotta, però, non è il primo sportivo ospite della trasmissione: Alessandro Del Piero, infatti, il mese scorso ha dimostrato di essere un campione anche sulla pista da ballo.

La gara, quindi, tra Del Piero e Zambrotta si sposta dai campi di calcio alle piste da ballo. Gianluca Zambrotta a Ballando con le stelle dovrà dimostrare di sapersi muovere bene, così come ha fatto Del Piero, anche al di fuori dei campi di calcio e conquistare dei punti extra che la giuria regalerà ad una delle coppie in gara.