loading

Dopo averlo ascoltato a Sanremo con ‘Semplicemente’ insieme ai Bluvertigo, sabato prossimo vedremo Morgan a Ballando con le Stelle nei panni di ballerino per una notte.

 

L’anteprima di Blogo è bollente, dal momento che – oltre al fatto che qualunque cosa faccia l’ex giudice di X Factor riserva bene o male sempre delle sorprese – allo show di Milly Carlucci partecipa la sua ex Asia Argento.

La presenza di Morgan a Ballando con le Stelle, dunque, potrebbe essere più delicata del solito: il cantante e l’attrice – anche ottima ballerina, stando alle performance finora preparate insieme al caliente Mykel Fonts – hanno sempre avuto un legame particolare, con alti e bassi, e spesso la spiccata personalità di entrambi li ha portati allo scontro.

 

La settimana scorsa (il primo eliminato è stato Lando Buzzanca) il ruolo di ballerino per una notte è stato affidato a Alessandro Del Piero che ci ha deliziati con un superbo tango, mentre all’esordio dell’11° edizione di Ballando con le Stelle abbiamo potuto vedere Valerio Scanu.

Da tempo si vociferava che Morgan potesse prendere parte alla giuria della trasmissione del sabato di Rai1 – che, tra l’altro, sta riscontrando ascolti eccezionali – ma, almeno per ora, dobbiamo accontentarci di vederlo danzare e fare i conti con le critiche dei severi giudici capitanati da Carolyn Smith.

 

Intanto la nuova arrivata Selvaggia Lucarelli ce la sta mettendo tutta per mettere un po’ di pepe – o zizzania, fate voi – tra i concorrenti di Ballando…Vedremo se darà del filo da torcere anche a Morgan.