Scandalo a Ballando con le Stelle: Antonio Palmese, la foto hot su Instagram e quei film a luci rosse

Antonio Palmese, terremoto a Ballando con le Stelle per le foto hot mostrate su Instagram

L'attuale edizione di Ballando con le Stelle si sta svolgendo in modo decisamente più movimentato di quanto – probabilmente – abbia previsto la padrona di casa: in queste ore, infatti, Milly Carlucci è impegnata ad arginare un vero e proprio scandalo che vede protagonista Antonio Palmese.

Ci spieghiamo meglio: il bell'attore campano, in coppia con Samantha Togni, qualche giorno fa avrebbe postato sul suo profilo Instagram ufficiale alcune foto hot che lo ritraggono completamente nudo e avvinghiato ad una affascinante donna, anche lei come mamma l'ha fatta. I due appaiono stretti l'uno all'altra in posizioni inequivocabili, tanto che immediatamente si è diffuso sul web il rumor che il concorrente di Ballando con le Stelle abbia avuto un passato nel mondo del porno.

Le foto compromettenti sui canali social di Antonio Palmese sono però sparite dopo poco, sebbene in rete siano rimaste diverse tracce e Alberto Dandolo di Dagospia ha sciolto il mistero ipotizzando che internamente al programma ci sia stato un terremoto per il colpo di testa del ballerino.

Secondo il giornalista, infatti, la conduttrice avrebbe costretto l'attore a far un passo indietro – ricordiamo che Ballando con le Stelle è un programma per famiglie e Milly Carlucci ha sempre combattuto per portare in tv una trasmissione decorosa, rispettosa e di buon gusto – e, aspetto ben più interessante per le fan del concorrente 33enne, avrebbe recitato in qualche film a luci rosse.

Le foto hot di Instagram sono state facilmente reperite da diversi siti di gossip e noi abbiamo scoperto che risalgono al 2014, quando Antonio Palmese e Loretta Rossi Stuart, autrice del romanzo ‘Erosnauti' edito da ‘Terre Sommerse', hanno posato nudi per la copertina del libro. Successivamente, nel 2015, è stato realizzato un calendario con le foto di Davide De Bernardinis.