Le ultime dichiarazioni rilasciate da Lorella Cuccarini su Barbara D’Urso hanno fatto un certo scalpore, infiammando sin dall’estate la sfida che da Settembre accenderà i palinsesti pomeridiani di Rai e Mediaset. Le conduttrici de La Vita in Diretta e di Pomeriggio 5 si sono però lasciate andare su Twitter, rivelando nuovi interessanti risvolti…
LEGGI ANCHE: — L’ex conduttore de La Vita in diretta e lo sfogo su Instagram: le parole di fuoco di Tiberio Timperi
Compare un nuovo messaggio della Cuccarini su Pomeriggio 5
Andiamo con ordine. In un’intervista rilasciata a Nuovo TV, la Cuccarini aveva parlato della concorrente e alla sua trasmissione, affermando che “Non inseguiremo quel tipo di televisione, avremo il nostro stile”.
Una frase, questa, interpretata come una pesante frecciatina alla collega, al punto che in tanti si sono subito appassionati a questa nuova faida. Tuttavia, sia Lorella Cuccarini che Barbara D’Urso hanno deciso di intervenire sui social network, dicendo la loro sulla questione.
La prima a parlare è stata ancora una volta la ballerina ‘più amata dagli italiani’, che su Twitter ha postato un messaggio molto eloquente, con tanto di tag per Carmelita: “Vedo che già cominciano a partire i ‘titoloni’: cara Barbara D’Urso, sappi che mia figlia Chiara segue spesso i tuoi programmi e che il suo cuore è un po’ tuo! Sarà una sfida appassionante quella che ci aspetta da settembre! Buon lavoro”.
La risposta di Barbara D’Urso a Lorella Cuccarini
Al tweet, la D’Urso ha risposto ha modo suo, confermando a suo modo che la faida di cui si era parlato non è che un’invenzione.
“Cara Lorella Cuccarini – ha infatti scritto la conduttrice di Pomeriggio 5 in risposta alla collega – nè ‘guerre’ nè ‘scontri’: come hai detto anche tu faremo programmi diversi e quindi in bocca al lupo a entrambe! Un bacio a Chiara dal mio cuore al suo! Col cuore!”
Sembra essere la prova che tra Lorella Cuccarini e Barbara D’Urso non c’è poi una rivalità così grande e insormontabile come descritta da più parti. Ma sarà la verità? Oppure questo scambio di messaggi è stato solo un momento politically correct in attesa dello scontro vero e proprio?
Foto: Kikapress