Dopo la morte di Nadia Toffa, Barbara D’Urso finisce nell’occhio del ciclone. La conduttrice di Pomeriggio 5 ha infatti pubblicato un post che ha fatto scatenare la rabbia di tantissimi telespettatori, che la hanno subito sommersa dalle critiche. Ma cosa avrà mai detto di tanto spaventoso?
LEGGI ANCHE: — Nadia Toffa e le sue ultime parole per lei prima di morire: cosa ha confessato pochi istanti prima della sua morte
Barbara D’Urso ricorda Nadia Toffa ma fa arrabbiare i fan
Andiamo con ordine. Lo scorso 13 agosto, come sappiamo, Nadia Toffa ha perso la sua lunga battaglia contro il cancro e, in quell’occasione, Barbara D’Urso ha pubblicato un lungo post per ricordare la conduttrice de Le Iene.
“Mi inc…avo sempre quando quegli stupidi cretini ti attaccavano ma tu mi dicevi: ‘Dai amica facciamoci una risata insieme’(anche se so che ci stavi male). E poi quando venivi nel mio camerino ridendo, sempre ridendo, con quel cappello a falde larghe che dovevano nascondere anche se non te ne fregava niente di nascondere. E poi mille altre cose. Oggi sono triste. Ti saluto come mi salutavi tu: Ciao TesorA. Con la A maiuscola”.
Nonostante questo accorato messaggio, però, sembra proprio che Barbara D’Urso non abbia presenziato al funerale di Nadia Toffa, continuando non solo a godersi le ferie, ma anche a postare immagini e video come se niente fosse.
Il web si scatena contro la D’Urso
È questo piccolo dettaglio che ha fatto arrabbiare il popolo di Instagram, che ha cominciato a lanciare accuse contro la conduttrice di Pomeriggio 5 e contro l’ex Iena Alessandro Di Sarno, che è in vacanza con lei.
In tanti, quindi, hanno cominciato ad attaccarla con commenti talvolta anche feroci, rimproverandola di non aver abbandonato le vacanze nemmeno per presenziare alla cerimonia funebre di Nadia.
“Bella figura tu e i tuoi colleghi che non vi siete degnati di interrompere le ferie per andare al funerale di Nadia. Belle le parole sui social. Poi con i fatti…”, si legge in un commento. E ancora: “Bella figura di mer.. tu e i tuoi colleghi che non vi siete degnati ad andare al funerale. Che farai a settembre mezza puntata su di lei?”
Una vera e propria pioggia di critiche. Chissà quando, come e se arriverà la risposta di Barbara D’Urso…
foto: Kikapress