La scena di Barbara D’Urso che prega in diretta tv insieme a Matteo Salvini ha catturato l’attenzione di tutti e, tra gli altri, anche di Paolo Bonolis, che non si è trattenuto dal fare un commento ironico a riguardo. Ma, al di là dell’opportunità o meno di pregare in tv, cosa avrà mai detto il simpatico conduttore di Avanti un altro e Ciao Darwin?
LEGGI ANCHE: — Sospeso il programma di Barbara D’Urso: non andrà più in onda. Ecco il motivo
La D’Urso e Salvini scatenano il web con la preghiera in tv
La scena la conosciamo tutti. Da un lato Barbara D’Urso a mani giunte, dall’altro Matteo Salvini in video-conferenza che recitano un ‘eterno riposo’ per le vittime del coronavirus. Tra chi ha usato l’accaduto per attaccare politicamente il leader della Lega e chi per contestare i contenuti delle trasmissioni di Carmelita, in giro ce n’è davvero di tutti i gusti. E forse per questo non poteva certo mancare il commento di chi dell’ironia ha fatto il suo mestiere.
Paolo Bonolis su Barbara D’Urso: “mira al Vaticano”
Intervistato in radio da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari per Un Giorno da Pecora, Paolo Bonolis ha difatti espresso le sue perplessità a riguardo, con tanto di commento pungente alla volta di Barbara D’Urso
“Francamente non l’ho visto ma me l’ha raccontato mia moglie stamattina – ha infatti esordito il simpatico conduttore – Ha detto ‘Mannaggia la miseria, non sai cosa è successo ieri’. Secondo me, stanno cercando di soppiantare il Santo Padre. Vuole impossessarsi anche del Vaticano, non solo di Canale 5”.
Insomma, si tratta di una vera frecciatina alla volta di Barbara D’Urso, quella di Paolo Bonolis: una allusione pungente che probabilmente non farà piacere alla conduttrice…
Ma voi? Cosa dite a riguardo? Cosa avete pensato quando avete visto Carmelita e Salvini pregare in tv?
foto: Kikapress