Per Barbara D’Urso prima serata rimandata ancora
I telespettatori italiani stanno aspettando con ansia l’atteso approdo in prima serata di Domenica Live di Barbara D’Urso. Tuttavia, c’è qualcosa che sembra essere andato storto, tanto è vero che l’appuntamento – stando a quanto trapela dalle indiscrezioni sui palinsesti – è stato rimandato di qualche tempo.
Proprio così. Chi si aspettava di vedere presto in prima serata i sexy incidenti, le interviste divertenti e i racconti drammatici di Carmelita rimarrà deluso. Lo spin off Non è la D’Urso non andrà in onda a febbraio, come inizialmente trapelato dalle dichiarazioni della sua conduttrice.
Per Barbara D’Urso prima serata fissata il 13 marzo
Il programma è stato infatti rimandato fino ad arrivare quasi a metà marzo: debutterà mercoledì 13. Un posticipo di circa un mese che fa storcere la bocca a molti fan, che chiedono delusi il perché di questo ulteriore rinvio. C’entreranno i tanti impegni della D’Urso? Oppure c’è dell’altro?
Per Barbara D’Urso prima serata rimandata per colpa di Alessia Marcuzzi?
Il colpevole di questi continui ritardi, in realtà, potrebbe essere l’Isola dei Famosi. Il reality show di Alessia Marcuzzi, infatti, dopo essere passato dal giovedì alla domenica sera, è stato fissato infine al mercoledì. Guarda caso, lo stesso giorno della settimana nel quale dovrebbe andare in onda Non è la D’Urso…
Solo un caso? Oppure una mossa studiata dalla Mediaset per ovviare ai bassi ascolti che in questa stagione stanno affliggendo l’Isola dei Famosi? O forse è dovuta al fatto che sembra che gli studi di Non è la D’Urso non siano ancora pronti?
E poi, cosa succederà a marzo? Quando comincerà il nuovo programma di Barbarella, la Marcuzzi rischia di vedersi spostata ad un’altra serata?