Serena Dandini porta Barbara D’Urso su Rai 3 grazie all’esilarante parodia andata in scena a Stati Generali. Nella puntata di esordio del nuovo show satirico, Martina Dell’Ombra ha interpretato il ruolo della ‘conduttrice sovranista’, imitando le trasmissioni di Carmelita. Il pubblico sembra aver particolarmente apprezzato questo momento della trasmissione.
La parodia di Barbara D’Urso nel programma di Serena Dandini
Tra i tanti momenti andati in scena nella prima puntata di Stati Generali, uno tra i più spassosi è stato certamente quello che ha ‘clonato’ Live Non è la D’Urso.
Martina Dell’Ombra è entrata in studio al fianco di Serena Dandini nei panni della conduttrice sovranista e ha sbeffeggiato il programma di Barbara D’Urso.
Per qualche minuto, la grafica della trasmissione è stata identica a quella dello show di Carmelita e il telespettatore è stato travolto da annunci shock e servizi esclusivi.
Esilarante lo scoop in anteprima mondiale: “La donna con tre te**e confessa: non ho il c**o!”.
L’ironia sul web
Il divertente siparietto è stato particolarmente apprezzato dal pubblico che sui social ha dimostrato di essersi divertito.
“La donna con tre te**e l’avevo vista dalla D’Urso, ma lì non aveva confessato!” osserva ironicamente un utente. “Il verso alla D’Urso con la voce trash dello speaker. MERAVIGLIOSO” esulta ancora un altro telespettatore.
Quella andata in onda da Serena Dandini non è certo la prima parodia di Barbara D’Urso: il web, ad esempio, è pieno di video di imitatori e comici che prendono spesso in giro la conduttrice. Anche le sue tipiche faccine sono diventate simpatiche gif che animano i social.