Barbara D’Urso non ci sta ad essere attaccata per ospitare Tony Colombo nelle sue trasmissione e a Live Non è la D’Urso manda in onda i video che inguaiano la Rai: il cantante neomelodico partecipò a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci
Tony Colombo è tornato da Barbara D’Urso insieme alla moglie, Tina Rispoli. A Live Non è la D’Urso, il cantante neomelodico ha affrontato gli sferati per rispondere alle accuse di vicinanza alla Camorra. E la conduttrice, criticata per aver dato già in passato spazio al controverso artista napoletano, si toglie qualche sassolino dalle scarpe, mostrando le clip di alcune partecipazioni televisive in Rai, anche a Ballando con Le Stelle di Milly Carlucci.
Tony Colombo si difende da Barbara D’Urso
Il cantante è finito nuovamente al centro delle cronache dopo l’inchiesta giornalista di FanPage.it, che racconta di alcuni presunti legami pericolosi con la criminalità organizzata.
Così Tony Colombo ha accettato l’invito a Live di Barbara D’Urso, che già si era occupata del matrimonio trash con Tina Rispoli e della polemica sulla musica neomelodica. Lui si difende e nega ogni legame con la Camorra.
Nei giorni scorsi, l’interesse della conduttrice verso la vicenda aveva attirato le critiche di alcuni colleghi.
Massimo Giletti, che l’aveva già duramente criticata per come aveva trattato il famoso Prati Gate, è tornato a scagliarsi contro di lei. Chi tratta certi personaggi come trash e li porta in TV rischia di accreditarli, aveva detto domenica scorsa a Non è l’Arena.
I video che inguaiano la Rai
Tornando a Live, a un certo punto della trasmissione, la conduttrice manda in onda un servizio che ripercorre la carriera televisiva dell’uomo, iniziata ben prima che approdasse nei suoi programmi.
Nella clip annunciata da Barbara D’Urso, ad esempio, si vede un giovanissimo Tony Colombo al TG1, mentre fa il provino per X Factor con Simona Ventura, mentre si esibisce durante la maratona Telethon.
Ma la vera stoccata, Carmelita la manda a Selvaggia Lucarelli, che su Twitter aveva manifestato apprezzato per le parole di Giletti.
“Giletti e Floris stanno criticando chi porta in tv personaggi come Tony Colombo trattandoli come fenomeno trash e non per quello che sono, ovvero personaggi con contatti sospetti o palesi con la camorra. Riferire a Barbara D’Urso” aveva twittato domenica sera la blogger.
Il video, infatti, mostra anche il cantante che si esibisce in coppia con Anastasia Kuzmina a una vecchia edizione di Ballando con le Stelle, dove proprio la Lucarelli siede in giuria. “Era richiestissimo in Rai” commenta la conduttrice.
Spettabile Sig.ra @carmelitadurso, visto che questa sera a #noneladurso ci sarà #TonyColombo che pare balli benissimo, manderebbe in onda uno stralcio di un balletto qualunque del giovane, quando era nel cast di #ballandoconlestelle?
Giusto per rinfrescare la memoria, GRAZIE! pic.twitter.com/xSMk6WpgqF— Francesco (@CIAfra73) October 28, 2019
La circostanza non è passata inosservata sui social: “Questo servizio in maniera sottile indica che sarebbe Milly Carlucci ad aver introdotto Tony Colombo e la Camorra in TV?” si chiede ad esempio qualcuno su Twitter.
Insomma, sulla vicenda di Tony Colombo, Barbara D’Urso ha risposto a modo suo: stoccata e caffeuccio!
'Il neomelodico di MILLY CARLUCCI' 😁#Noneladurso pic.twitter.com/hPCnqhbJs4
— Master-CiaoMaurizio (@MasterAb88) October 28, 2019