Barbara D’Urso si ferma, stop ai programmi tv per le vacanze di Natale: ecco quando andranno in pausa

Anche l’instancabile Barbara D’Urso si prende una pausa per Natale. Durante il lungo periodo di festa, la conduttrice andrà in ferie per tornare in onda a gennaio 2020. Si fermano dunque Domenica Live, Pomeriggio 5 e Live Non è la D’Urso.

Barbara D’Urso in pausa per Natale

Tra pochi giorni, i fan di Carmelita dovranno aspettare il nuovo anno per rivedere in onda i programmi condotti dalla loro beniamina.

LEGGI ANCHE: — ‘Barbara D’Urso deve stare attenta’, la frecciatina di Gerry Scotti sulle ferie della conduttrice di Pomeriggio Live

In particolare, secondo quanto riporta Tv Sorrisi e Canzoni, l’ultima puntata del 2019 di Pomeriggio 5 andrà in onda venerdì 20 dicembre. La trasmissione del pomeriggio di Canale 5 tornerà a fare compagnia al pubblico da martedì 7 gennaio, subito dopo il giorno dell’Epifania.

A Natale stop anche all’altro storico programma di Barbara D’Urso, Domenica Live. Il contenitore domenicale della rete ammiraglia Mediaset si fermerà dopo il 15 dicembre per dare appuntamento al prossimo 13 gennaio. Dovrebbe restare invariata la fascia oraria del secondo pomeriggio.

Nuovi progetti per il 2020

Lunedì 16 dicembre, infine, sarà la volta dei saluti per Live Non è la D’Urso. Lo show serale, in cui di recente la conduttrice napoletana è stata protagonista di gaffe e incidenti, si prende esattamente un mese di pausa. Il programma, infatti, si ferma dopo la puntata del 16 dicembre e tornerà in onda il 16 gennaio, spostato al giovedì.

Intanto, il nuovo anno potrebbe portare nuovi impegni per Barbara D’Urso, che certamente approfitterà delle feste di Natale per ricaricarsi.

Sembra essere confermata, infatti, una nuova edizione del Grande Fratello, con lei al timone, anche se per l’inizio di questa nuova avventura, Carmelita potrebbe anche dover aspettare dopo l’estate.