Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 ospita un concorrente di Ciao Darwin ma amareggiata fa un annuncio in diretta: ‘Ci hanno vietato la messa in onda della clip di Ciao Darwin’. Cosa è successo con Paolo Bonolis?
Barbara D’Urso e il divieto della messa in onda della clip su Ciao Darwin, è successo in diretta
Durante l’acceso dibattito che ieri 27 marzo è stato intavolato nella terza puntata di Live – Non è la D’Urso sul congresso di Verona, la famiglia tradizionale e i diritti delle coppie gay, Barbarella ha chiamato in studio anche Ciretta, la protagonista di Ciao Darwin che si è messa in mostra da Bonolis per la sua posizione “pro family day”.
Purtroppo, come riporta Bitchyf, Carmelita si è scusata con la donna e con gli spettatori per un grave imprevisto occorso qualche minuto prima della diretta: le è stato infatti vietato di mandare in onda la clip su Ciretta a Ciao Darwin.
Barbara D’Urso e il divieto della messa in onda della clip su Ciao Darwin: le parole al vetriolo
“Io Donna Ciretta ti vorrei chiedere scusa. Perché in realtà molti non ti conoscono a casa. Noi avevamo preparato una clip bellissima per presentarti al pubblico, come facciamo sempre. La clip era presa da Ciao Darwin, perché l’altra sera tu hai fatto furore… Purtroppo cinque minuti prima di andare in diretta ci è stato assolutamente vietato di mandarla in onda. L’hanno tolta anche dalla nostra intro. Ci hanno davvero vietato di farla vedere”.
"Dio ha creato Adamo&Eva e non Adamo&Adamo"
Donna Ciretta però non è contro i gay… 🙄#noneladurso pic.twitter.com/Jr2O8taqmX
— Live – Non è la d’Urso (@LiveNoneladUrso) March 27, 2019
Credevamo che l’astio tra Barbara D’Urso e Paolo Bonolis fosse acqua passata, e probabilmente così è, ma allora chi non ha dato l’ok per mostrare il filmato? A Mediaset si stanno facendo la guerra tra di loro?
Perchè censurate la clip su ciao darwin? #noneladurso pic.twitter.com/atv3oAJhC1
— ilaria tufano (@ilaria_tufano) March 27, 2019
Qualcuno cinguetta: “Solo poche persone hanno potuto dare il divieto di mandare in onda la clip di Ciao Darwin. Persone potenti che non fanno il bene dell’azienda Mediaset”.