Frecciata di Belen a Barbara D’Urso? Il commento su Instagram sotto il post di Mara Venier

Mara Venier si gode il successo della sua Domenica In con dati di ascolto record e condivide i risultati con i suoi fan su Instagram, ringraziando il pubblico. Tra i commenti apparsi sotto al post, ce n’è uno che non è passato inosservato: quello di Belen Rodriguez, che potrebbe aver lanciato una stilettata a Barbara D’Urso.

Frecciata di Belen a Barbara D’Urso: cosa ha scritto su Instagram

Il programma della domenica di Rai 1 sta riscuotendo sempre più successo e ieri 17 novembre ha registrato dati di ascolti straordinari.

LEGGI ANCHE: — La reazione di Barbara D’Urso dopo quella frase contro di lei: il video zittisce tutti

La trasmissione di Mara Venier ha infatti segnato il record stagionale incollandoo al piccolo schermo oltre 3,3 milioni di spettatori. Non solo: la puntata di ieri di Domenica In ha registrato il picco di 4,3 milioni pari a uno share del 19,8%.

Numeri più che soddisfacenti e che hanno portato la conduttrice veneta a condividere la sua gioia con il pubblico che la segue ogni settimana da casa. “Grazie a tutti” ha scritto su Instagram pubblicando lo screenshot del Tweet dell’Ufficio Stampa della Rai.

Tra i molti i commenti dei fan di Zia Mara, però, ne è apparso uno a sorpresa, che ha fatto drizzare le antenne agli amanti del gossip. A complimentarsi, infatti, anche Belen Rodriguez, che per molti ha voluto mandare una frecciatina a Barbara D’Urso.

foto: Instagram

“Anche tu odi la D’Urso”

La bella modella e showgirl argentina ha commentato il post di Mara Venier scrivendo: “Wuauuuuuuu”.

Un’espressione di meraviglia ed entusiasmo insieme che, a detta di molti, paleserebbe non solo la stima che Belen nutre per la signora della domenica di Rai 1, ma anche l’astio nei confronti di Barbara D’Urso, che va in onda con il suo Domenica Live su Canale 5 proprio dopo Domenica In.

Che con Carmelita i fratelli Rodriguez non abbiamo rapporti idilliaci è, infatti, cosa risaputa, come nota anche un utente che scrive: “Tu come me odi la D’Urso. Comunque Zia Mara altra storia”.