I Pairgiant, da Castelfiorentino, hanno risposto correttamente a tutte e 15 le domande della bomba d’oro ed hanno vinto il jackpot da 100,000 euro per la prima volta nella stagione
Sono stati i PaIrGiAnt a portare a casa il primo jackpot della stagione a Boom!, il game show in onda tutti i giorni su NOVE, condotto da Max Giusti e prodotto da Endemol Shine Italy per Discovery Italia.
Nella puntata andata in onda ieri, 21 febbraio, la squadra dei PaIrGiAnt ha risposto correttamente a tutte le 15 domande della bomba d’oro del round finale vincendo così il jackpot, che quest’anno, in ogni puntata, è pari a 100.000 euro.
I PaIrGiAnt sono Paolo, Antonella e Irene: padre, madre e figlia maggiore. Il nome della loro squadra è composto dalle prime lettere dei loro nomi, compreso quello dell’altra figlia rimasta a casa, Giulia. I PaIrGiAnt arrivano da Castelfiorentino, in provincia di Firenze, e sono diventati campioni nella puntata in onda il 30 gennaio.
Per loro partecipare a Boom! è “un’avventura incredibile fatta di risate, qualche lacrima, tensione, strafalcioni e immensa soddisfazione”