L’eclatante gesto d’amore in diretta a Caduta Libera, Gerry Scotti stupito dal gesto della concorrente: ‘La prima volta in 30 anni’

Caduta libera, il gesto d’amore che spiazza Gerry Scotti

A Caduta libera, tra gaffe e urla per la paura della botola, c’è spazio anche per qualche bel gesto d’amore e succede anche che un campione – in questo caso Nicolò Scanzi – abbia trovato una persona speciale durante le settimane di permanenza al noto quiz di Canale 5 e che, ancor più incredibile, sia una delle concorrenti/sfidanti.

La puntata del 5 novembre ha portato un po’ di amore nell’aria e stupito Gerry Scotti che ha dovuto constatare come in tanti anni di carriera in tv non gli sia mai successa una cosa del genere.

LEGGI ANCHE: — Dopo la caduta nella botola succede l’imprevedibile: Gerry Scotti imbarazzato è costretto ad ammettere l’incidente

In apertura, infatti, il giovane campione (già 61mila euro intascati) ha rivelato di essersi innamorato di Valeria, la quale per correttezza si è ritirata dal gioco.

“Credo che si sia capito – ha spiegato la ragazza al cospetto del conduttore – che, in queste settimane che stiamo stati assieme, è nato qualcosa, più di una simpatia. Ho deciso di lasciare il compito di buttarlo giù ad altri”.

È successo davvero a Caduta libera, il gesto d’amore e quelle parole hanno fatto centro: come ha reagito il conduttore

La concorrente si è poi seduta accanto alla mamma di Nicolò, la ‘suocera’ Nadia che ha già avuto modo di conoscere privatamente, mentre il conduttore ha esclamato:

[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]

“In 30 anni di carriera è la prima volta che due miei concorrenti si fidanzano. È una meraviglia”.

Sulle note di ‘All you need is love’ il campione e la fidanzata si sono scambiati un castissimo bacio benedetto dallo zio Gerry: “Mi auguro che sia una storia bella, vera e lunga”.

Chissà quali altri colpi di scena ci riserverà il campione 20enne fino alla fine della stagione: sabato 17 novembre, lo ricordiamo, andrà in onda l’ultima puntata della 7° stagione di Caduta libera, poi Gerry Scotti sarà al timone della nuova stagione di ‘The Wall’.