Nicolo Scalfi è pronto a tornare a Caduta Libera. L’annuncio di Gerry Scotti ha entusiasmato i fan del giovane campione di Brescia, protagonista di ben due edizioni del game show di Canale 5. Il conduttore ha spiegato che parteciperà a un torneo di campioni il prossimo weekend, prima che il programma venga sospeso per lasciare spazio a una nuova trasmissione.
Nicolò Scalfi torna a Caduta Libera
Da lunedì 18 novembre, la fascia pre-serale di Canale 5 sarà occupata da un nuovo game show, Conto alla Rovescia, che sarà condotto sempre dal mitico Zio Gerry.
Per questo, le ultime due puntate di Caduta Libera di questa stagione televisiva saranno dedicate a una grande sfida tra campioni che vedrà il ritorno di Nicolò. I migliori concorrenti della trasmissione si ritroveranno così in gara sabato 16 e domenica 17 novembre prossimi.
Il giovane bresciano ha totalizzato oltre 80 presenze nel programma Mediaset e ha vinto più di 650 mila euro: un vero recordman!
Tra fan e haters
La partecipazione di Nicolo Scalfi a Caduta Libera si è interrotta nel luglio scorso, quando a sorpresa finì nella botola per non aver saputo rispondere a una domanda sull’arte. Il giovane è caduto su quel “Coniglietto”, l’opera più costosa realizzata da un artista vivente.
Il ragazzo, durante la sua esperienza televisiva, ha suscitato grande simpatia nel pubblico, divenendo un idolo sui social. Ma come ogni personaggio che conquista la notorietà anche per lui non sono mancati gli hater, o comunque persone a cui non sta particolarmente simpatico. C’è stato anche chi ha sospettato che Nicolò fosse agevolato addirittura da Gerry Scotti in persona.
A distanza di oltre quattro mesi, dunque, lo rivedremo in tv: come sarà accolto al suo ritorno sul piccolo schermo?