A Le Iene lo scherzo a Carmen Di Pietro sulla falloplastica del figlio è diventato subito virale, ma il web ha notato un dettaglio alquanto sospetto sull’intera vicenda. Ecco quale
A Le Iene è andato in onda l’ennesimo scherzo vip che, questa volta, ha preso di mira Carmen Di Pietro, che ci è cascata in pieno. Tuttavia, nonostante il video della trasmissione di Italia Uno sia diventato virale, il web ha notato un dettaglio particolare in tutta la vicenda.
LEGGI ANCHE — ‘Ho cacciato mio figlio di casa’, Carmen Di Pietro e la sua decisione che gli cambierà la vita
Lo scherzo de Le Iene per Carmen Di Pietro diventa virale
Andiamo con ordine. Lo scherzo che Le Iene hanno orchestrato per Carmen Di Pietro aveva ad oggetto – manco a dirlo dopo il caso Tina Cipollari – il figlio 18-enne della showgirl, Alessandro.
Il ragazzo ha fatto credere alla mamma di volersi sottoporre ad una falloplastica in quanto la sua fidanzata, Ginevra, avrebbe preteso delle ‘dimensioni’ maggiori.
Inutile dire che la Di Pietro – che qualche tempo fa rivelò di avere problemi economici – sia cascata completamente nello scherzo, accusando la fidanzata del figlio con epiteti per nulla carini e arrivando addirittura a tagliare a lui tutte le carte di credito per evitargli di procedere con quel tipo di intervento.
Ciò però non ha impedito al ragazzo di fingere comunque di sottoporsi alla falloplastica, alla quale Carmen Di Pietro non ha reagito nel migliore dei modi, entrando addirittura in clinica per esprimere il suo disappunto, poco prima di scoprire di essere stata vittima di uno scherzo de Le Iene.
Possibile che la Di Pietro non abbia riconosciuto Alessandro Di Sarno?
Tutto molto divertente ma, nonostante tutto, il web ha notato un dettaglio abbastanza strano su tutta la vicenda. Ad impersonare il medico della clinica è stata infatti chiamato Alessandro Di Sarno, famosa Iena spesso presente nei salotti di Barbara D’Urso, come tra l’altro la stessa Di Pietro.
È su questo dettaglio, dunque, che in molti hanno messo in dubbio la veridicità dello scherzo.
“Quanto è credibile che Carmen Di Pietro non abbia riconosciuto Alessandro Di Sarno, entrambi vicino al mondo Carmelita?”, scrive un utente. Oppure: “Non ci crede nessuno a Carmen Di Pietro che non si accorge che quella con cui sta discutendo non è un dottore ma una iena…”
E ancora: “Scusate però come è possibile che una persona, che per di più fa televisione come Carmen Di Pietro, non conosca Alessandro Di Sarno che è un prezzemolino che ha fatto diecimila programmi? Sento puzza di bufala”.
Quanto è credibile che Carmen Di Pietro non abbia riconosciuto Alessandro Di Sarno, entrambi vicino al mondo Carmelita? #LeIene
— Giulio Pasqui (@GPasqui) October 29, 2019
Non ci crede nessuno a Carmen Di Pietro che non si accorge che quella con cui sta discutendo non è un dottore ma una iena… #leiene
— Roberto Manzoni ⭐️ (@manzorob) October 29, 2019
Scusate però come è possibile che una persona, che per di più fa televisione come Carmen Di Pietro, non conosca Alessandro Di Sarno che è un prezzemolino che ha fatto diecimila programmi?
Sento puzza di bufala.#LeIene
— threshold – il napolitano fugoso 🧲 (@heythreshold) October 29, 2019
La vicenda, dunque, non è proprio cristallina. Ma voi come la pensate? Lo scherzo organizzato da Le Iene a Carmen Di Pietro è genuino o si tratta di un montaggio?
Foto: Kikapress