Cicciolina, ospite a Non è la D’Urso, attacca Rocco Siffredi parlando di quanto successo in passato con lui. Dichiarazioni pesanti per i due ex colleghi di lavoro: cosa è successo tra i due
Cicciolina attacca Rocco Siffredi a Live-Non è la D’Urso. L’ex attrice a luci rosse ha accettato il confronto con gli sferati della trasmissione di Canale 5 per parlare di diversi argomenti. Dalla passione per gli animali alla sua esperienza politica, passando per la riduzione del vitalizio da ex parlamentare: sono state tutte dichiarazioni piene di doppi sensi. Che in alcuni casi, hanno messo in serio imbarazzo la stessa Barbara D’Urso. Poi le parole contro il collega.
Cicciolina contro Rocco Siffredi
Avvolta in un lungo abito color argento scintillante, con le spalle coperte da un giacchino bianco e l’immancabile corona di fiori poggiata sul capo, Cicciolina è stata protagonista dell’uno contro tutti a Live-Non è la D’Urso.
LEGGI ANCHE: — Rocco Siffredi e la sua risposta piccata a Cicciolina: come l’ha definita
Alla fine di un lungo confronto con gli ospiti seduti nelle ormai note Sfere bianche, Barbara D’Urso ha chiesto alla diva dell’hard di Rocco Siffredi, col quale da tempo non scorre ormai buon sangue.
Sentendo il nome del celebre attore a luci rosse, Ilona Staller ha cambiato l’espressione in volto e per spiegare meglio ciò che aveva da dire si è persino alzata in piedi.
“Rocco ha detto tante bugie su di me, deve chiedermi scusa. C’è qualcosa che deve raddrizzare…non quella…” ha detto la donna.
Il messaggio di Ilona Staller per Rocco Siffredi a Live #noneladurso@carmelitadurso pic.twitter.com/C7mdPJLy95
— Live – Non è la d’Urso (@LiveNoneladUrso) May 8, 2019
Cicciolina mette in imbarazzo Barbara D’Urso
Il doppio senso di Cicciolina – probabilmente voluto – nella frecciatina a Rocco Siffredi è stato l’ultimo di una serie di dichiarazioni piuttosto spinte che Barbara D’Urso ha faticato a contenere.
Come quando ha spiegato di aver messo all’asta alcuni suoi oggetti, tra cui il fallo di cristallo che usava nei suoi spettacoli: la conduttrice, nonostante l’intervista stesse andando in onda ben oltre la fascia protetta, ha preferito chiamare l’originale cimelio con il nome di Giuseppe.
Cicciolina ha tenuto, infine, a spiegare di aver deciso di vendere i suoi beni per la gioia dei suoi fan e non certo perché ha problemi finanziari, sebbene la riduzione del vitalizio da 2000 a 800 euro non l’ha ancora digerita.
Al di là di tutto, ciò che tutti ora si chiedono è: Cicciolina e Rocco Siffredi riusciranno mai a fare pace?
(foto @kikapress)