Comico ‘cacciato’ da Made in Sud dopo litigio feroce con Elisabetta Gregoraci? Cosa sarebbe successo

Litiga con Elisabetta Gregoraci e rischia di perdere il posto a Made in Sud

Nell’ultima puntata di Made in Sud abbiamo rivisto finalmente Elisabetta Gregoraci, che ha co-condotto la trasmissione comica di Rai Due per ben 8 edizioni. Il ritorno dell’ex moglie di Flavio Briatore, però, ha portato un certo scompiglio nel programma, al punto che c’è un attore che rischia di perdere il posto a causa di uno scontro con lei…

LEGGI ANCHE: — Il commento a caldo di Gino Fastidio dopo quanto accaduto con Elisabetta Gregoraci: cosa ha pubblicato su Instagram

Gino Fastidio litiga con Elisabetta Gregoraci: il comico cacciato da Made in Sud?

Stiamo parlando di Gino Fastidio, che non avrebbe preso bene il fatto che la Gregoraci si sia dilungata un po’ troppo sul palco di Mad in Sud, sforando con la propria apparizione. I tempi televisivi, si sa, sono molto stretti, e per questo la regia è stata costretta a tagliare all’ultimo minuto lo sketch del comico napoletano.

Inutile dire che Gino Fastidio non ha preso assolutamente bene la cosa, al punto che – sembra – dietro le quinte sarebbe nata un’accesa lite tra lui e la showgirl calabrese.

Gino Fastidio allontanato dal teatro dopo lo scontro con Elisabetta Gregoraci

Pare che il cabarettista abbia addirittura strattonato in malo modo la Gregoraci, ricoprendola di offese davanti allo sguardo sconcertato di colleghi e addetti ai lavori.

Un comportamento decisamente scorretto, che ha portato la lite a sfociare in rissa e, necessariamente, all’allontanamento di Gino Fastidio dal teatro.

Gino Fastidio strattona Elisabetta Gregoraci. La Rai prenderà provvedimenti?

Secondo quanto raccolto da FanPage, però, sembra che ci sia qualcosa di più: Gino Fastidio sarà cacciato definitivamente dalla trasmissione. La Rai, racconta il noto sito web, comunicherà presto il provvedimento preso nei confronti dell’attore.

Uno scontro che costerà sicuramente caro al comico!

Foto: Kikapress