Cristina Parodi e Domenica In, il commento prima del debutto de ‘La prima volta’
Cristina Parodi torna in tv con un nuovo programma in onda subito dopo Domenica In dalle 17.35: si chiama La prima volta e debutta il prossimo 23 settembre.
Un nuovo format che racconta la prima volta di persone comuni in uno studio dove tutto può succedere, tra sorprese, commozione, tensione e divertimento: storie toccanti, imprese incredibili, piccole sfide e grandi traguardi per non smettere di emozionarsi.
La trasmissione verrà registrata ogni giovedì dagli studi Rai di Torino e in occasione della conferenza stampa, la giornalista si è detta entusiasta di un prodotto che sente molto nelle sue corde, d’altronde ha puntualizzato: “Un programma urlato non saprei condurlo, non ne sono capace“.
Poi Cristina Parodi ha aggiunto: “La Prima Volta non riguarda solo aspetti sentimentali ma possono essere obbiettivi a lungo sperati, il superamento di un ostacolo“.
Cristina Parodi e Domenica In, complimenti a Mara, ma “è stata una sofferenza”
A proposito di ostacoli da superare o con cui fare i conti, d’obbligo una considerazione sul nuovo corso di Domenica In e su Mara Venier (“è perfetta per questo programma“), ma l’ex mezzobusto del tg5 non si tira indietro quando è chiamata a parlare della propria esperienza col salotto domenicale di Rai 1 che, lo sappiamo, ha suscitato più di qualche mal di pancia dentro e fuori Viale Mazzini.
Dopo il fuorionda della più piccola che ha sbottato a microfoni aperti su Radio Deejay, ci pensa la maggiore a ridimensionare le cose.
“E’ stata una stagione complessa – ha in effetti ammesso Cristina – la sofferenza c’è stata, l’inizio è stato segnato dalle difficoltà ma poi ci siamo rimessi in carreggiata. E siamo arrivati alla fine, con buoni risultati d’ascolto e opinione pubblica”.