Ospite di Detto Fatto, Adriana Volpe commenta con Giovanni Ciacci la sua vita privata e professionale. La conduttrice di Mezzogiorno in famiglia non ha esitato a parlare di Giancarlo Magalli e di Tiberio Timperi: ecco come ha definito i suoi ex colleghi e cosa ha detto sugli attriti del passato
Detto Fatto Adriana Volpe parla del suo rapporto con Magalli e Timperi
Adriana Volpe è una delle più amate della tv italiana. Volto storico de I Fatti vostri e di Mezzogiorno in famiglia, la conduttrice televisiva è stata ospitata da Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci a Detto Fatto, dove si è lasciata andare ad alcuni dichiarazioni riguardanti alcuni suoi colleghi…
LEGGI ANCHE: — ‘La vita lo ha cambiato, oggi mi fa…’, dopo Adriana Volpe un altro vip attacca Giancarlo Magalli: le sue parole pesanti sul conduttore
Nel salotto pomeridiano di Rai Due, la Volpe si è infatti subito sentita a suo agio in compagnia della padrona di casa, al punto da fare anche un riferimento a Max Biaggi, suo vecchio amore del quale ha ancora “un ricordo bellissimo”.
Detto Fatto, Adriana Volpe dice la sua su Tiberio Timperi
Ma la conversazione si fa interessante quando Ciacci e la Guaccero dirottano il discorso sui dissidi con i colleghi, in particolare Tiberio Timperi e Giancarlo Magalli, insieme ai quali ha condiviso diverse avventure professionali e momenti non proprio idilliaci…
Sul primo, la conduttrice ha soltanto belle parole, tanto è vero che ha dichiarato di essere “contenta per lui, adesso dopo tanti anni di conduzione il sabato e la domenica di mattina presto, ha fatto il salto di qualità”.
Tuttavia, anche con lui c’era stata in passato qualche asperità, in quanto Timperi dichiarò che la Volpe cercava di apparire il più possibile… Un dettaglio confermato da Adriana, che ha detto: “Verissimo! Ti spiego. Nel cinema, puoi fare anche un cameo ma in un film che passa alla storia e tu sei sempre la star. In tv, invece, se non ci sei, ti dimenticano subito. Si deve essere sempre presenti”
A Detto Fatto Adriana Volpe torna sullo scontro con Magalli
Ma è sul rapporto con Giancarlo Magalli che nulla sembra essere cambiato. Il loro scontro, uno dei più celebri della tv italiana, non sembra essere ancora terminato del tutto.
La Volpe ha infatti risposto in maniera molto piccata a Giovanni Ciacci riguardo all’ex collega: “Cosa avrei fatto se avessi incontrato Magalli? Lo avrei salutato. Sono sempre una signora…io!”.
foto: Kikapress