Il contadino cerca moglie si conferma un grande successo della rete Fox, soprattutto con la guida di Diletta Leotta, amatissima dalle millenials

loading

Diletta Leotta si conferma fra i volti più amati e seguiti della tv: dal calcio all’intrattenimento, ogni programma è un successo. E non sono solo gli uomini ad apprezzare il suo fascino, ma anche le donne: secondo i dati Fox la quarta puntata de Il contadino cerca moglie, il dating show che cerca di trovare la fidanzata a ragazzi impegnati nel lavoro della terra, è stato visto da 101mila spettatori, con il 24% di show.

[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]

Ma non solo: con il 3,3% di share tv nella serata di messa in onda, Il contadino cerca moglie, si conferma la scelta di intrattenimento preferita dalle donne Mixennials abbonate a Sky (Donne giovani 15-44).

Dalla partenza a oggi, questa nuova stagione de Il contadino cerca moglie condotta da Diletta Leotta è stata vista da quasi 2milioni di spettatori unici e, con una media settimanale di 320mila spettatori, il programma si posiziona come il più visto su FoxLife subito dopo Blockbuster internazionali del calibro di Grey’s Anatomy e 911.

Il contadino cerca moglie è inoltre al 6° posto nella Top Ten dei programmi in onda su tutti i canali Fox (esclusiva Sky) dopo serie del calibro di Grey’s Anatomy Criminal Minds, The big bang theory e 911.

Sul sito di Fox Life, ad oggi, le visualizzazioni di video sono state oltre mezzo milione, importanti anche i dati sui social media con 1 milione di utenti sulla pagina Facebook di Fox Life e quasi 2 milioni di utenti sulla pagina verticale del programma.

Dal profilo Instagram di Diletta Leotta sono stati generati 13 post dedicati che hanno raggiunto oltre 18 milioni di impression e circa 2 mln di like mentre le 25 stories realizzate hanno avuto una copertura di circa 10 milioni di persone.

Diletta Leotta