Ormai manca poco più di un mese alla nuova edizione di Domenica In ed ora Mara Venier si ritrova con una bella gatta da pelare. Riuscirà a riorganizzare il tutto, dopo il forfait del famoso opinionista?
Domenica In, Mara Venier-Diaco, il due di picche alla conduttrice? Cos’è successo
Continuano ad aggiungersi tasselli al puzzle della nuova Domenica In targata Mara Venier: l’avventura della conduttrice su Rai 1 parte ufficialmente il prossimo 16 settembre, ma il gruppo è già al lavoro per assicurare al pubblico uno show differente da quanto visto l’anno scorso.
Per questo motivo la zia Mara ha già svelato alcune novità a cui assisteremo tra poco più di un mese, in primis il ritorno del Cruciverbone in omaggio a Gianni Boncompagni.
Alessia Macari come spalla della presentatrice dovrebbe essere l’unico personaggio fisso insieme alla comica Gabriella Germani a Domenica In.
Mara Venier cambia tutto per Domenica In: fuori Diaco, la nuova soluzione
Discorso a parte per gli opinionisti: la Venier aveva in mente un colpaccio, quello cioè di assoldare insieme Selvaggia Lucarelli e Pierluigi Diaco per animare il dibattito in studio, tuttavia il cronista e speaker radiofonico avrebbe rinunciato all’importante offerta e detto no a Mara.
— La frase bomba di Cristina Parodi su Domenica in: ecco come ha definito la sua collega Mara Venier
Una defezione che forse giunge inaspettata, ma che ha richiesto una veloce soluzione al problema: pare dunque che la conduttrice abbia in mente, oltre alla giornalista de Il Fatto Quotidiano, di circondarsi di altri 5 opinionisti, ognuno dei quali interverrà in 5 puntate.
Dal canto suo Diaco, che aveva fatto parte del cast di Domenica In nel 2011, dovrebbe già essere stato chiamato da Mediaset come commentatore fisso in alcuni programmi di informazione.