‘Grave dimenticanza’: protesta dei fan di Simona Ventura durante il servizio sulle donne di Sanremo mandato in onda a Domenica in: quella dimenticanza di Mara Venier fa sollevare un polverone
Domenica In, Mara Venier dimentica Simona Ventura: cos’è successo
A un paio di giorni dall’inizio della nuova edizione del Festival di Sanremo, a Domenica In Mara Venier ha reso omaggio ai protagonisti passati della kermesse musicale tanto seguita facendo una carrellata delle immagini più iconiche e delle conduttrici che hanno calcato il palco dell’Ariston.
In studio con lei diversi ospiti legati – per motivi diversi – a Sanremo: da Dario Salvatori, a Marino Bartoletti, Rosita Celentano, Amedeo Minghi, Gabriella Farinon, Pino Strabioli, Fiordaliso, Marco Carta fino a Francesco Pannofino.
Nonostante la lunga parentesi dedicata al Festival – che quest’anno compie ben 69 anni – la zia Mara ha dimenticato di citare e ricordare Simona Ventura tra i presentatori: ricordiamo che Super Simo ha condotto in solitaria Sanremo nel 2004 e che, con il suo ritorno in Rai, ci si aspettava un endorsement a Domenica In considerati gli ascolti che registra ogni settimana.
Domenica In, Mara Venier dimentica Simona Ventura: il rimprovero social
Invece l’ex suocera della Ventura è andata avanti come se nulla fosse, e per questo motivo è stata bacchettata in rete:
Foto@Kikapress“Tra tante conduttrici eleganti di Sanremo ….. vi siete dimenticati di Simona Ventura ! Grave dimenticanza #DomenicaIn”
“Scivolone di stile cara Mara, non nominare Simona ventura, tu sei una che non perdona e non e’ bello #DomenicaIn”
“Cara @Simo_Ventura il pubblico che ti ama non dimentica che sei stata una delle 4 che ha condotto il Festival da sola, l’importante è questo. Il livore di altre conduttrici lasciano il tempo che trovano #domenicain”