Mara Venier in lacrime, le parole che la fanno crollare a Domenica In
A Domenica In Mara Venier ci ha regalato sin dall’inizio momenti di grande spontaneità e spensieratezza, conditi di gaffe, strafalcioni e risate contagiose, ma nella puntata del 28 ottobre durante l’intervista a Nino D’Angelo, si è sciolta in lacrime ricordando la mamma.
LEGGI ANCHE: — Ecco che fine ha fatto il notaio della truffa a Domenica in: ecco cosa fa oggi
Il cantante napoletano ha parlato della sua lunga carriera, del legame con Gigi d’Alessio e dei suoi affetti personali: è proprio a quel punto, quando ha confessato che “Più passa il tempo, più delle cose vengono a mancare, però io mia madre ce l’ho sempre con me” che la conduttrice ha cambiato espressione.
Con gli occhi lucidi ha subito risposto: “Cambiamo argomento, altrimenti non ce la faccio ad andare avanti”.
La mamma di Mara Venier, Elsa Masci, ha combattuto a lungo con l’Alzheimer e la figlia le è rimasta accanto fino alla fine quando si spense nel 2015: la donna non la riconosceva neanche più, eppure la conduttrice veneta per starle il più vicino possibile, diradò gli impegni in tv.
LEGGI ANCHE: — Il cachet stellare di Mara Venier: ecco il suo guadagno milionario a puntata
Fu una grave perdita che tuttora, evidentemente, la signora di Domenica In ha difficoltà a superare e metabolizzare. In passato la zia Mara disse in una intervista che il vuoto e il dolore erano talmente immensi che “ho pensato che anche la mia vita fosse finita, volevo andare dov’era andata lei”.
A Domenica In dopo Mara Venier in lacrime, arriva la gaffe: cos’è successo in diretta
A riportare un po’ di gioia nello studio del salotto domenicale di Rai 1 ci ha pensato la stessa Venier rendendosi protagonista di una adorabile gaffe in diretta: ad un certo punto le è squillato il cellulare e ha risposto dicendo: “sono in diretta a #domenicain non posso parlà”.
I fan che già la adorano per la sua simpatia, non hanno potuto far altro che cinguettare entusiasti che il punto forte di Domenica In è proprio la sua conduttrice:
“Mara ti si ama”, “finalmente una bella trasmissione per passare la domenica pomeriggio bentornata mara” e ancora leggiamo “Il pubblico ama la semplicità, la genuinità e la spensieratezza. Per questo Mara Venier è la Clerici saranno sempre vincenti”.